BANNER=Megane_3-SCENIC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Novembre 2024, 17:17:42

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Valentina.maiko

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 365
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 212
Totale: 212
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Luci diurne a led  (Letto 532897 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
MegaSimo
Utente junior

Scollegato Scollegato

Eta': 49

Ringraziato: 2

« Risposta #229912: 26 Aprile 2011, 15:41:54 »

Piccola recensione personale sui led Xenovision che ho montato sabato.
Prima di tutto c'è da dire che l'operazione è davvero semplice per quanto riguarda i fari anteriori (avevate proprio ragione!) ... e il capo officina Renault (vedi post piu in su) aveva davvero sparato una bella ca..ata nel dirmi che a loro gli ci vuole quasi un'ora.. nonquoto  10 punti in meno!!
discorso diverso per quelle della targa.. ho dovuto smontare la targa con tutto il porta targa, altrimenti non escono i porta lampada!!! Scioccato  nonquoto

Comunque:
X le Posizione:  EL-15W2-T10N - W5W a Led LENTICOLARE 1.5WATT Regolato.
Perfette da accopiare con gli xeno originali, di giorno fanno un bello spot bianco e devo dire che di sera fanno una discreta luce..  poi con gli xeno di fianco accesi non c'è più quella stonatura bianco-giallo davvero orribile!  ora si che si ragiona! Ghigno

X le Diurne: EL-4WXT-P21N - BA15S (P21W 1156) LED XT 4W 360 gradi - Incredibili 300Lm
Fanno un gran bella luce niente da dire ci stanno proprio bene!!! Però devo dar ragione a chi diceva che fanno il riflesso giallo da spente.. non proprio bellissimo da vedere, visto che si montano per avere la luce bianca forse potevano utilizzare un materiale bianco per annegare i led!

X la Targa : EL-FLX1-T10N  - W5W a Flux Led - Luminosita base 10Lm - BIANCO LUNARE
Dirò subito che una volta visto l'effeto le ho subito smontate. Purtroppo il tipo di luce a spot illumina solo una lettera della targa e quindi direi che si rischia molto la multa con questo tipo di led. Inoltre i porta lampada non sono simmetrici tra loro ma montati entrambi con il connettore a dx e lampada rivolta a sx. Risultato le luci non sono simmetriche sulla targa. Con le lampadine tradizionali questo effetto non c'è in quanto illuminano a 360° e la luce si diffonde in modo omogeneo. Ho anche pensato di invertire le posizioni (che hanno il led sospeso) con queste ..ma di rimettermi a tirar giu la targa non ne avevo proprio voglia!  Indeciso

In conclusione consiglio a tutti coloro che vogliono l'effeto tutto bianco sugli xeno di montarle perche il risultato c'è!

Se poi non vi piace,come a me, il giallo degli abbaglianti... io provero a montare delle lampadine alogene filtrate ad effetto bianco (le ho gia in casa) sperando che l'effeto finale sia WHITE!
mentre per i fendinebbia... lascierò su le originali perche c'è da smontare il paraurti per sostituirle sticazzi   e poi si spera di usarli poco lol  sogghigno

Ciao ciao
Pagine: Prev 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: