i
X carminuzzo: Siccome anche io ho la gtline con gli xeno ci sei poi riuscito a mettere le posizioni?
Te lo chiedo perchè vengo ora dall'officina Renault dove ho chiesto al capo meccanico se mi dava due dritte per smontare i fari.. beh mi ha detto che è piuttosto complicato e che a loro se non riescono a scastrarlo subito gli ci voglio anche 1 ora di lavoro per sostituire le lampadine
Mi sa che smontare gli xeno sia un po piu complesso che i fari normali!! Oppure il mecanico furbeggiava per farsi pagare più manodopera! Spero di riuscirci senza dire troppe robaccie a sto punto!!!
Altri che hanno sostituito le lampadine ai fari allo xeno.. a voi com'è andata?
per il faro xeno è praticamente uguale
; vuole fare il furbo il meccanico
in 2 minuti hai tolto le 2 viti e tirato in avanti il faro, quanto basta per poter cambiare tutte le lampadine presenti (ti consiglio di non aprire il tappo degli xeno
).
le diurne son facilissime da cambiare perchè hanno più facilità per maggiore spazio presente essendo all'esterno del faro;
per le posizioni, ti basta un cacciavite a punta piatta, per far leva sulla scocca delle posizioni; si stacca la scocca, tiri fuori, cambi e rimetti a posto aiutandoti con il cacciavite, dato che troverai molti cavi in mezzo alle @@ e dovrai tenerli spostati col cacciavite
consiglio che ti do, è di provare subito ogni singola lampadina, una volta cambiata, senza rimetterla nella sua sede!
Mi è successo che una posizione non funzionasse nel faro destro ed avevo già chiuso tutto il faro
Ho letto delle luci diurne a led xenon vision, ditemi io che l'ho appena presa con gli xeno di seri li posso montare???
e se si mi sapreste indirizzare dove comprarle
grazie ragazzi
sisi, vanno benissimo!
ecco dove puoi prenderle!
QUI!a questo Link potete vedere le foto delle luci sulla mia megghyna
GT-Line Carminuzzo!