Ciao io volevo comprare le stesse lampade, ma ho tamponato e ho la macchina dal carrozziere. Cmq. hai provato ad invertire il polo + col -? visto che ti rimangono un pochino accese a macchina spenta?.
E poi quale consigliate altrimenti?
Vi ringrazio di cuore per i thanks ragazzi!!!!
io nn ho quelle del link da me inserito nel post ma ho quelle di ledmania da 42 datemi in sostituzione di quelle da 72 che sono andate in fumo dopo poche ore di utilizzo...
spero me lo permettiate, e nn voglio fare polemica....è solo un piccolo ed amichevole sfogo che vorrei dividere con voi amici su di un piccolo problema che vorrei raccoglieste e mi aiutaste a chiarire e capire..
è solo che .... a mio, e ripeto a mio parere, sta storia delle resistenze e delle luci fornite da ledmania sta un po stretta....
nulla togliere alla ditta che ha dimostrato di essere seria nella sostituzione di prodotti che in partenza diciamo nn andavano tanto bene per la nostre megane, e come sapete si sono sviluppate diverse situazioni in cui le luci andavano bene ed altre in cui hanno dato un po di problemi con bruciature varie o come nel mio caso restano un pochino accese (io ho le 42 che mi restano accese e la prova va fatta con l'auto al buio)...diciamo che può succedere. ma nn capisco adesso come mai anche quelle da 42 led, che loro dicono siano state progettate ad ok per le nostre auto diano di questi problemi....
per esempio a me restano accese un pochino anche con l'auto spenta e ci vuole una resistenza per risolvere il problema.. invece a CIMIK73 lampeggiano.... ad altri invece nessun problema....
adesso quì la domanda:
il fatto che restino accese da cosa è causato? dalle lampade che nn vanno tanto bene o la mia auto che ha problemi di dispersione di corrente così bassa che solo dei led possono rilevare?
anche perchè questo fenomeno delle luci leggermente accese in altre auto è causato dal check luci...
ma le megane si dice ne siano sprovviste.... quindi?
vi ringrazio in anticipo per avermi permesso di scrivere queste considerazioni e porgo a tutti voi le mie più sincere scuse se ho esagerato in qualcosa o ho offeso qualcuno!!!! nn ne avevo minimamente l'intenzione!!!!
ma scrivendo può succedere di nn riuscire a trasmettere per bene ciò che si intende.
vorrei solo il parere di amici con i quali discutere alla ricerca di una risposta per questi problemi curiosi....
rinnovo le mie scuse e vi ringrazio ancora tutti!!!!
Navylle!