GIO130cv
Utente non iscritto
|
leggete bene mi ha risposto ledmania specificandomi che le nuove lampadine a led da 42 sono state create appositamente per la funzione di luce diurna e nello specifico per la MEGANE III e non necessitano di nessuna resistenza nel catalogo ci sono ma al momento dell'acquisto bisogna specificare il loro attacco della MEGNAE III cio' BA15S adesso non dovrebebro esserci piu' dubbi
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
leggete bene mi ha risposto ledmania specificandomi che le nuove lampadine a led da 42 sono state create appositamente per la funzione di luce diurna e nello specifico per la MEGANE III e non necessitano di nessuna resistenza nel catalogo ci sono ma al momento dell'acquisto bisogna specificare il loro attacco della MEGNAE III cio' BA15S adesso non dovrebebro esserci piu' dubbi anche se oramai mi tengo le 39, Giò! ps: perkè non le prendi così la prossima volta le confrontiamo con le 39? io lo dico per il bene del forum?
|
|
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2011, 16:09:12 da ieietto »
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
ragazzi ordinato le lampadine by ledmania a 42 led e confermo che sono specifiche per l'uso diurno delle nostre MEGANE sono 3 giorni che mi scrivo con il tizio di ledmaia
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ragazzi ordinato le lampadine by ledmania a 42 led e confermo che sono specifiche per l'uso diurno delle nostre MEGANE sono 3 giorni che mi scrivo con il tizio di ledmaia costo? 20 l'una?
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
si esatto vale'
|
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
sarei curioso di vedere la differenza di luminosità tra le lampade diurne da 39 e 42 led......io ho le 39 led e non fanno molta luce di giorno....
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
Navylle
Utente normale
Trova il limite in pista...nn superarlo in strada!
Scollegato
Ringraziato: 72
|
io ho le 42 ed a mio avviso fanno poca luce...
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
attenzione a non confondere la luminosità con l'intensità del fascio.. perchè da un led non avrete un fascio di luce intenso ma solo tanta luminosità (che quindi di giorno non è percettibile). Se volete l'effetto come matty dovete tornare per forza sulle lampadine ad incandescenza.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
attenzione a non confondere la luminosità con l'intensità del fascio.. perchè da un led non avrete un fascio di luce intenso ma solo tanta luminosità (che quindi di giorno non è percettibile). Se volete l'effetto come matty dovete tornare per forza sulle lampadine ad incandescenza.
quoto...tant'è che di giorno si notano + da lontano che da vicino
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
poi le diurne sono progettate per dare migliore tua visibilita agli altri non per illuminare
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
ok allora bocciate le diurne a led....le metterò alla retro!!! Matty mi dici in MP le tue dove le hai prese e quanto pagate? grazie mille!!! Anzi ti anticipo il Thanks
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Prova a contattare MEGANECC! Io le ho prese da lui quesiti anno fa e sono ancora perfettamente funzionanti! Io ti consiglio quelle! Sono ottime!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Prova a contattare MEGANECC! Io le ho prese da lui quesiti anno fa e sono ancora perfettamente funzionanti! Io ti consiglio quelle! Sono ottime! MeganeCC non fa le lampade per la retro!! quelle per la retro le trovi su Ledmania.it ci sono da 39 o 78 led...vanno entrambe funzionano entrambe perfettamente!! il prezzo mi sembra che sia di 16€ per le prime e 24€ per le seconde http://www.ledmania.it/shop/ba15s-p21w-c85.htmlmentre per le diurne contatta Matty in MP o sulla discussione dedicata alle lampade ad incandescenza effetto Xenon ...non qui che si parla dei LED
|
|
« Ultima modifica: 26 Gennaio 2011, 10:50:30 da ieietto »
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
ok allora bocciate le diurne a led....le metterò alla retro!!! Matty mi dici in MP le tue dove le hai prese e quanto pagate? grazie mille!!! Anzi ti anticipo il Thanks hai mp
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
quali sono di preciso? grazie!
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
sono la 1 e la seconda della apgina del link quelel da 5000k oppure 6000k al momento dell'ordine specifica che sono per meane III con attacco BA15S
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
sono la 1 e la seconda della apgina del link quelel da 5000k oppure 6000k al momento dell'ordine specifica che sono per meane III con attacco BA15S
grazie mille! ps: han bisogno di resistenze o basta sostituirli cosi' come sono alle lampadine originali? sarebbere tipo queste? http://www.ledmania.it/shop/advanced_search_result.php?keywords=p21w&x=0&y=0 ma a 78 vanno bene?
|
|
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2011, 11:21:32 da ssgoku »
|
|
|
|
Zane
Utente normale
Gt line 1.5 coupè - Yaris verso
Scollegato
Ringraziato: 18
|
ragazzi ma se lasciassi "provvisoriamente" le diurne alogene montando un kit xeno ci sarebbero problemi? in tal caso dove le posso acquistare?
|
|
|
|
|
|
|
|