Digli ke vuoi l'auto marciante, stop!
Per ora cmq non gli darei assolutamente nemmeno un centesimo per un lavoro ke (presumibilmente) ha eseguito su una macchina xkè non camminava e ke continua a non camminare anche dopo il lavoro.
Ha detto ke erano gli iniettori, può anche essere ke oltre agli iniettori c'è dell'altro da sostituire ke non c'entra nulla con gli iniettori (con conseguente altro esborso di danaro) ma il problema te lo deve risolvere lui a questo punto.
Purtroppo ora ci sei in questa situazione e devi cercare di cavartela cercando di limitare i danni sia in termini di spese, sia nel senso ke non devi far indispettire il meccanico ke al momento ha la tua macchina... non so se mi sono spiegato
Se poi non la vuole capire mi sentirei di consigliarti di sentire anche un parere legale.
Chiedevo della egr perche ho letto che se e intasata provoca la non partenza dell'autovettura e volevo conferma, cmq e strano ora quello che fa, perche e come se partisse, e poi si spegne, come se la centralina bloccasse l'alimentazione..
poi volevo chiedere, ma se il sensore temperatura e rotto, puo provocare lo spegnimeto del veicolo, perche ricordo che oltre a pompare sulla pompa C, a volte muovevo i cavi su quel sensore, e a volte subito partiva "o era un caso o e quel pezzo"...
Per la egr posta una domanda qui
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=1906.0 altrimenti qui andiamo OT
Per pompa C intendi le tubazioni del carburante?
E a quale sensore ti riferisci? Magari posta una foto
Per altro, purtroppo, non sono un tecnico, attendiamo qualcuno + preparato ke ci dia il suo parere