RogerWaters
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #248730: 27 Luglio 2011, 01:31:05 » |
|
Ke palle, mi spiace, na non credo ke sul forum si possa risolvere un problema del genere. Al massimo prova a dare un'occhiata al topic della pulizia della egr, ed è una cosa ke puoi fare da solo.Cmq il fatto ke l'auto non parta non è detto ke sia per causa della egr. Nel caso mio, oltre alla spia, avevo un minimo irregolare, la partenza era difficoltosa e solo a volte non partiva al primo colpo e avevo egr nuova e tutta l'aspirazione pulita da poco. Fatte la prima diagnosi trovarono, oltre a una bassa pressione al rail, anche 2 candelette bruciate e un'anomalia al sensore di giri. In breve, sostituite le candelette non ho risolto nulla, revisionati gli iniettori s'è risolto tutto, anche l'anomalia al sensore di giri. In pratica hai portato l'auto non funzionante dal pompista (ke sembrano quasi dei primari), dietro suo consiglio hai fatto delle costose riparazioni, quindi pretendi ke te la restituiscano funzionante. Non insistere su questo o quello: oltre ke la egr può non essere la causa è probabile ke non ti dia alcuna soddisfazione. Ha detto ke è il suo lavoro, l'hai pagato, e lo faccia!
|