LadyStarplat
Utente non iscritto
|
Discussione originale http://meganeclub.forumfree.net/?t=9490437&st=0 di byAronper verniciare i particolari estetici interni della megane, come è meglio fare? da solo con le bombolette o portare i pezzi da un carrozziere? mi dite voi come avete fatto se l'avete fatto? :36_6_2:
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
francesco_m
io ti consiglio un carrozziere la Meggy non deve avere traumi
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
Gabriele 1720
io appena ho un po di soldi li farò aerografare...però solo il tunnel centrale e la parte che copre la strumentazione.....
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
Vik219io ti consiglio di farli fare ad un carrozziere, hai visto i miei, cmq sto ancora sconvolgendo gli interni, appena li finisco li posto intanto ti mostro na foto di come erano
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
salvmaro
io ho colorato di argento tutto il sottocruscotto, le maniglie, e il battitacco interno. ha anche il coperchio degli strumenti. questo ultimo te lo sconsiglio poiche lascia il riflesso sul vetro quando guidi.
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
Necroperversion
Domanda: sto facendo verniciare il cupolino sul contachilometri...nero lucido nella parte sotto, mi da dei problemi di visuale???
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
tommyover
Se è nero no. Se è chiaro sì.
Attenzione però: il colore non deve essere una sorta di "metallizzato" eh.. altrimenti anche se scuro rischia però di riflettere e abbagliare sotto il sole e luce artificiali. Usa un colore scuro opaco.
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
molto bello, ma poi non si graffia facilmete?
|
|
|
|
|
|
*°Megane°*
Utente non iscritto
|
con il trasparente e un pò di accortezza non succede niente
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
mi chiedo solo come mai le bocchette siano rimaste scure... e ap rpoposito del fatto di graffiarsi... ci vuole mooooolta accortezza... maniacale direi... secondo me si opacizza pure pulendolo... ma dico, guardate in basso sulle vostre meggy, e ditemi quanta polvere vedete...
|
|
|
|
|
|
*°Megane°*
Utente non iscritto
|
il mio amico con la swift ha verniciato tutto intorno allo stereo di nero lucido brillantinato.. lava l'auto minimo una volta a settimana ed è sempre perfetto..
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
io ad esempio, il cerchiolino che tiene la cuffia del cambio posto sulla base del tunnel centrale, l' ho tirato fuori e armato di spray grigio satinato Arexon l'ho tinta. 3 passate bastano, risulatato? Ho risparmiato 30€, alla renault il pezzo originale in tinta cromata mi hanno chiesto 40€certo che per tutte le volte che chiedi di vedere i lavori degli altri... ora come minimo dovresti metterla tu la foto... ;
Nenno hai ragione... Purtroppo la mia Meg non è qui con me per questioni personali...
|
|
« Ultima modifica: 26 Marzo 2008, 23:25:09 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
rega pure io vorrei vernicare le plastiche xo non so come si smonta il centrale con le plastiche della strumentazione
|
|
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
|
|
|
|
|
|
RogerWaters
Utente non iscritto
|
Se non sbaglio Fabio (Ziotibia) aveva fatto qualcosa del genere... Ma mi pare ke disse di aver comprato quei pezzi usati già riverniciati così da potersi tenere i propri originali, ma non vorrei sbagliarmi Magari si può chiedere a lui per sapere dove trovarli!
|
|
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2009, 12:16:53 da RogerWaters »
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
ti sbagli, zio gli aveva compreti usati x tenersi i suoi originali ma nn erano verniciati, gli ha fatti lui in seguito
|
|
|
|
|
|
RogerWaters
Utente non iscritto
|
aah... perfetto! Ricordavo male
|
|