LadyStarplat
Utente non iscritto
|
MrBigprobabolmente non tutti i pomelli sono dentro alla stessa maniera c'è chi, per cambiare una lampadina, deve smontare il paraurti (cose dette in renò) altri no .. alla fine siamo 2 contro 2
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
M4v3rIk
anche la mia e una sportway pero ho la leva a siringa perche ha il cambio a sei marce quindi non so se posso aiutarti....comunque anche io ieri ho provato a sfilarlo ma un po per paura di romperlo non sono riuscito a sfilarlo.....se ci riesco vi faccio sapere meglio.
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
Ivanet
cmq vendono il pomello apposta x quelle a siringa...(come la mia e quella di tutti quelli che anno la 6') cmq costa intorno a una 40 ina di euri.......
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
Necroperversion
Ciao!io mi sono appena iscritto...quando ho cambiato il pomello sulla leva a siringa, ho fatto la grossa ca***ta di togliere quel "cosino" nero che c'è sotto...e ora il pomello sta storto e un pò instabile...aiuuuuuuuto!come faccio a sistemarlo???qualcuno ha il mio stesso problema???
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
Necroperversion
Ohi ragazzi!io e mio padre, abbiamo risolto il problema del pomello...avendo tolto il cappuccio di plastica, abbiamo tagliato il "coprileva" e l'abbiamo "riunito" nella misura giusta dentro un pezzetto di tubo di gomma e fissato con 2 fascette...figata!ora ho il mio pomello simoni racing graffio bello bello...!
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
NetPrince
io ho preso il pomello per la mia RS della momo.. bellissimo. Pelle nera con due strisce cromate dove c'è la massima circonferenza (ah si è tondo) e sopra la placchetta è sempre cromata... molto elegante ma sportivo... logicamente per la siringa.. ora spero che il mio carrozziere me lo stia mettendo senza problemi. pagato 70 euro....
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
Necroperversion
Bè, complimenti per l'acquisto:-) vai tra per il montaggio...magari esistono anche altre soluzioni per montarlo.cmq quella che ho adottato io, è molto semplice e fattibile da chiunque:-)volendo si potrebbe anche accorciare la leva....
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
NetPrince
Ho montato il pomello. Che lavoro però. Tolto il vecchio bisogna levigare il cappuccio di plastica che ha quei 3 denti. Poi però è troppo basso e bisogna allungare la molla per far tornare indietro la siringa. Insomma per un lavoro fato bene almeno 30 min. E non si può poi rimettere l'originale... Però l'effetto è molto bello.. peccato che non sono riusciti a farmi le cromature. Ma ora mi infotmo di nuovo...
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
Karem1976la mia Megane II comfort dynamic del 12/ 2004,all attivo 79.000 KM , il pomello del cambio marce a cominciato a sbiadirsi e adesso e tutto scorticato. Mi chiedevo se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema il cambio in condizioni illegibili. posso avere il cambio in garanzia
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
lomprex
Stesso problema, Meggy Luxe Dyn 03/2004... il difetto NON viene riconosciuto in garanzia.
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
jammakids
...ciao a tutti!!! ...mi sono dilettato in questi 3 giorni di ferie a cambiare pomello e pedaliera sostituendoli con quelli della isotta...spettacolare!!! il pomello è un pò duro da levare ma alla fine viene via..il problema l' ho riscontrato quando ho dovuto levare il cosino di plastica nera che si trova sotto...seghetto e via...vi lascio immaginare...a presto posterò qualche foto...
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
rocketscience
Ciao, qualcuno sa mica quanto costa in renault un pomello originale in pelle per versione luxe? Anche nella mia auto s'è rovinato tutto...
Buona notizia!!! Su Ebay Francia ce ne sono parecchi di pomelli nuovi per megane 2 cercate "pommeau megane" e troverete di sicuro il giusto pomello di ricambio a un buon prezzo, io l'ho preso
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
karem1976
come avete fatto per cambiare il pomello ?? ho comprato uno bello ma non so come ca...o fare un aiuto con delle foto grazie
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
jammakids
@ karem: ..la foto spiega poco...devi solo tirare con forza verso l' alto e vedrai che ti rimane in mano!!! prova!!...non si spacca niente!!
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
karem1976ho deja fatto quello , ma ?? il pomello originale e attacato con una fascia... bianca , devo segare qualcosa ? grazie
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
jammakids
...quella fascia in teoria è quella che tiene attaccata la cuffia al pomello....tagliala e poi però devi cambiare anche la cuffia!! ma la tua è 5 m. normale non 6 m. giusto?! la retro com' eè a siringa o no?!?!
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
karem1976
la mia e 1.5dci 82cv ( 05 m)
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
jammakids
allora taglia la fascia bianca,e tagli anche quell' anello di plastica sul quale è fissata la cuffia e il gioco è fatto!!!
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
F.r.a.n.k.i.e.
Okkio per chi ha la 6 marce, come me..... Non tagliate e segate nulla, mi raccomando!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|