BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
13 Novembre 2024, 03:24:09

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 343
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 366
Totale: 366
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] vano refrigerato  (Letto 17432 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
photomaker
Utente non iscritto
« Risposta #20: 02 Gennaio 2010, 11:43:35 »

a mia sorpresa ho letto sulla e-guide reanult- parti apribili interne-vani portaoggetti-vano lato passeggero nel cruscotto: IL VANO PORTAOGGETTI è VENTILATO E REFRIGERATO
ma come??? su tutti i test che ho letto finora su internet e riviste,l'assenza del vano refrigerato è sottolineata come lacuna in tutte le salse...
 chi è che cazzeggia???
chi si affaccia cortesemente in una sportour e svela l'arcano?Che?!?
Utente non iscritto
« Risposta #21: 02 Gennaio 2010, 11:49:03 »

non c'è su nessuna megane. E' un errore di traduzione penso sul libretto renault. Anche sul volantino in concessionaria c'è scritto vano refrigerato ma in realtà non lo è.

Mod: Post Unito

allora visto che eravamo in argomento oggi stavo pensando.. Quanto sarà difficile portare l'aria condizionata dentro il cassettino? da quello che mi ricordo il tubo passa proprio li dietro altrimenti pensavo di mettere sulla base del cassetto 4 celle di peltier per togliere un pò di calore ma purtroppo l'assorbimento è pauroso  Scioccato porterebbe i consumi a valori troppo alti Linguaccia datemi un idea..
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2010, 09:42:26 da Nik89 » Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*

Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Eta': nessuna

Ringraziato: 3348

« Risposta #22: 20 Ottobre 2010, 09:59:26 »

le celle di peltier le puoi usare ma ovviamente solo a motore acceso, ricorda però che per il freddo che producono su una faccia producono caldo in egual misura sull'altra quindi avresti la zona attorno al casseto molto calda, e essendo non coibentato il cassetto il caldo rientrerebbe vanificando il lavoro delle celle
Utente normale

MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato Scollegato

Eta': 33

Ringraziato: 8

« Risposta #23: 16 Dicembre 2010, 17:11:42 »

Ciao a tutt..leggendo dal forum ho visto che molte delle nostre megane non hanno il famoso vano portaoggetti refrigerato ..ora volevo sapere un'informazione ma sull'allestmento gt line è presente oppure no?speriamo che dopo le numerose lamentele l'abbiano messo su questo allestimento appena uscito..grazie ragazzi
Utente storico

M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Eta': 35

Ringraziato: 576

« Risposta #24: 16 Dicembre 2010, 17:21:24 »

Mod: Visto che si parla di vano refrigereto ed è una megane III nonostante si GT Line continuiamo qui per favore, Grazie.
My 1.4 Tce Is Different!

enmais
Utente non iscritto
« Risposta #25: 18 Giugno 2012, 09:59:11 »

Confermo anche io. Megane III 110cv S&S allestimento wave non è refrigerato e neanche ventilato.
cercheremo un frigo da attaccare alla presa accendisigari. Qualcuno lo utilizza già? consigli?
Utente junior

Scollegato Scollegato

Eta': 36

Ringraziato: 1

« Risposta #26: 17 Giugno 2013, 18:54:30 »

scusate se mi intrometto ..ma la storia del frigo mi interessa ...qualcuno ha provato di sostituito il vano portaoggetti dietro al freno a mano con un mini frigo??? risulterebbe molto comodo per le mie giornate alla guida dalla mattina alla sera..ci sto pensando da un paio di giorni al frigo ma mi viene un dubbio...a motore spento nn e che mi scarica la batteria???..perche se nn da problemi alla batteria nn credo sia molto difficile da fare...,basterebbe un cavetto  dal accendisigari che sotto la plastica passa accanto al cambio e al freno a mano e siamo arrivati ..ho visto diversi frigo portabili dalle stesse dimensioni di quel vano portaoggetti ,quindi con un po di pazienta penso si possa inserire in qualche modo la dentro...chiedo scusa ai mod se ho sbagliato topic...volevo aprire il thread per questa cosa ma poi ho trovato questa discussione e ho approfittato vista che si parlava di frigo
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: