E' giusto il configuratore dell'auto che recita Parking Radar Anteriore con Camera Posteriore".
I "sensori di parcheggio posteriori" (come è riportato nel contratto) vengono automaticamente esclusi pertanto non montati quando viene montata la videocamera posteriore, un accessorio esclude l'altro e anche se è stato scritto sul contratto, penso che sarà difficile che tu ti possa rivalere sul venditore in quanto la macchina esce già così di fabbrica e pertanto la casa costruttrice si riserva di effettuare le relative modifiche senza farne eventuale specifica all'acquirente.
Penso che i sensori di parcheggio posteriori vengano montati solo in caso di mancanza dell'installazione del navigatore, in quanto se manca lo schermo su cui possano essere riprodotti i video della telecamera per forza di cose devono essere montate i sensori di parcheggio.
Se sbaglio correggetemi pure, ma io la sapevo così!!!
Rinnovo i miei più sinceri e cordiali saluti.
No dai RioSaeba, non darmi questa brutta notizia!
Ma che tu sappia c'è qualcuno sul forum che l'ha ritirata così?
Il concessionario aveva la una GT Line con PACK NAV e aveva pure i sensori di parcheggio posteriori! (gli è arrivata 10gg. fa!)
Non vorrei contraddire nessuno, ma la mia megane sportour gt line 1.5 dci s&s monta sia i sensori posteriori che la telecamera. Presumo che per parking radar indichi proprio i sensori, o almeno lo spero.
Anche io sapevo fosse così!
Tu eri iscritto a MyRenault? Nei dettagli degli optional era segnalato che ci fossero i sensori di parcheggio posteriore, o ti eri ritrovato la mia stessa voce?