come promesso vi riporto le immagini dei fondini che mi sono montato
prima c'è da dire che il materiale usato è molto valido ed è identico a quello del fondino originale.....l'unica differenza è che anzichè avere un foglio unico , ho ricevuto i 2 pezzi singoli contakm e velocità
le prove inizialmente le ho fatte su un cruscotto acquistato tempo fa per recuperare gli anelli cromati e poi alla fine ho montato il tutto su quello che ho in auto
cruscotto di fortuna
montaggio prima parte (sovrapposto all' originale)
provandolo ad illuminare l'effetto è davvero schifoso.... dato che ci sono due fogli sovrapposti....poca luce ......
pertanto sempre con i fondini sovrapposti ,partendo dal vecchio fondino con 7000 rpm di una meggy a benza, ritaglio le sagome (quello originale ho voluto mantenerlo integro per poter tornare allo stato iniziale se qualcosa fosse andato storto)
Fatto questo elimino le 2 parti relative a velocità e contagiri di colore nero e applico le due nuove bianche lasciando solo la sezione di colore nero relativa all'apertura sportelli, stop e service.......
Monto le lancette , gli anelli cromati ,......screenshot lato velocità
altra immagine lato contagiri
panoramica frontale
e con luci accese (i riflessi sono un pò falsati dalla fotocamera)
luci accese di sera
anche se l' immagine può far sembrare l'illuminazione del cruscotto quella di una festa patronale
(è venuta un pò mossa), ci tengo a precisare che l'effetto invece è identico a quello del fondino nero originale con la differenza che il fondo bianco lo rende davvero bellissimo .
Oltretutto la qualità costruttiva è identica a quella originale per cui a mio parere è stato un ottimo acquisto.....
a voi i commenti.....
p.s. siccome devo fare altre foto di sera delle nuovi luci di posizione a led, proverò a fare altre foto un pò più dettagliate del fondino illuminato in maniera da migliorare la qualità
Comunque sono un mito le ho postate prima di ferragosto........