LadyStarplat
Utente non iscritto
|
F.r.a.n.k.i.e.Tutto fatto dopo pranzo......... HEHEHHEHE alla facciaccia vostra! :362312ti: Tempo occorrente per lo smontaggio del fondino........ 10 Minuti Scarsi!!! Volete anche le foto??? EDIT: Ho aperto un 3d apposito........ :361416ba: CLIKKA QUI
|
|
« Ultima modifica: 01 Marzo 2008, 19:25:14 da LadyStarplat »
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
lasa81
irre...come hai fatto a smontarlo? e per colorarlo di grigio l'hai portato dal carrozziere o....??
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
Starplat
Smontarlo è semplice.... (istruzioni.. vado a memoria...) afferri tra le tue mani il cupolino e lo tiri verso l'alto... questo si stacca. a quel punto noterai che il quadro stumenti può venir via facilmente sganciando 2 fermi in plastica colorati... poi a dire il vero non mi ricordo se ci sono viti... ma sicuramente ci saranno i cavi da scollegare... sorry non ricordo altro...
prova a cercare su i pdf... lì sicuramente è illustrato come smontare il tutto.
per la coloazione, secondo me ti conviene affidarti a un carrozziere, in alternativa nelle ferramenta e nei negozi tuning vendono delle vernici speciali.
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
a.fiore81
@irre... E' A DIR POCO STUPENDA LA STRUMENTAZIONE COSI'!!! me ne sono innamorato!!! DIMMI COME HAI FATTO A FARE IL FONDINO...TI PREGOOOO!!!!
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
irre...
tira verso di te la parte superiore(senza rompere i ganci) dopo tira via la vite a croce che si trova in alto al centro e poi puoi staccare il cavetto e il blocco del contakilometri e in mano tua, poi incarti quello che non vuoi verniciare e il resto lo fai verniciare.
prima il fondo(aggrappante) poi il colore finale
ok???
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
Giorgio77
Ma la palpebra superiore come li ha i ganci???
Verso l'interno o verso l'esterno???
Ho provato a tirarla ma non viene...non vorrei rompere i ganci per l'appunto, ho visto anche sui dialogsys ma non è specificato, dice solo di tirare verso l'alto...
Grazie
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
Fondini Rs e Exception, Fai da te... Meganoide19dciFondini stile RS x le nostre dci e benza: Dci: Benzina: Fondini exception: Dci: Benza:
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
twingolover
in effetti non è una cosa semplicissima da usare.....
ad ogni modo sto cercando una soluzione alternativa....il fondino stampato normale apposto su un foglio rigido lucido creando delle trasparenze in maniera tale che ci possa passare la luce attraverso dove serve.
E' un'impresa....ma ci provo
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
8darkangel7i fondini della nostra meggyna sono sotto Renault Megane coach 2..il cinghialotto ha scritto un coach di troppo
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
ho trovato questo sito dove puoi fare quasi come vuoi i fondini..non solo x meggy http://www.tuning-project.com/compteur.php
|
|
|
|
|
|
biro9000
Utente non iscritto
|
... mumble, mumble. Molto interessante questa discussione. Si sà mai che mi viene voglia di cambiare sfondo.
|
|
« Ultima modifica: 28 Marzo 2008, 15:02:36 da biro »
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
ragazzi una domanda ma il porta strumentazione da montate per la nostra maggy lo fanno
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
si...la carzonespecials lo fa per esempio...
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
esatto
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
ordinato oggi il porta strumenti speriamo che per il raduno a rimini riesco almeno a montare il tutto senza collegarlo pero
|
|
|
|
|
|
®@ß߀®
Sciroccato
Fondatore
Utente normale
Testa Sciroppata
Scollegato
Ringraziato: 8
|
montato è bello ce l'aveva bona ma ti toglie un po di visuale...
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
montata ed è da paura aò piu presto posto le foto Ragazzi ho unito la discussione dato che era doppia...continuate qui
|
|
« Ultima modifica: 12 Maggio 2008, 20:54:44 da Black Rose »
|
|
|
|
twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato
Ringraziato: 31
|
Ragazzia a proposito di fondini guardate cos'ho trovato....naturalmente ho richiesto la versione con contagiri a 5500rpm avendo un 1.5dci li ho ordinati da Ebay da un venditore in Polonia ....vi posto qualche foto dai feedback pare che siano velocissimi nella spedizione vi farò molte foto una volta installato il tutto
|
|
|
mentre corro sento "Le (sue) Vibrazioni" Megane Rulez !!!!
|
|
|
|
|