PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
CIao Kaiser, io il K&N e mi ci trovo bene, preso usato da un ragazzo qui sul forum... A parte il discorso della pulizia penso che non ci siano differenze tra le varie marche, comunque prendi roba di marca ! Le dimensioni leggermente diverse penso siano date dalla gomma che lo circonda che fà da guarnizione... quindi nessun problema, quella si adatta facilmente alla sede
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
CIao Kaiser, io il K&N e mi ci trovo bene, preso usato da un ragazzo qui sul forum... A parte il discorso della pulizia penso che non ci siano differenze tra le varie marche, comunque prendi roba di marca ! Le dimensioni leggermente diverse penso siano date dalla gomma che lo circonda che fà da guarnizione... quindi nessun problema, quella si adatta facilmente alla sede Se stai su uno di questi 3 andrai alla grande! Poi vedi tu quale ti costa meno!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
Gio so che e' usata a livello agonistico, ma anche li non da tutti!! Cio' proprio a testimonianza che e' un buon prodotto, ma non miracoloso come magari lo si vuol far passare!!!
p.s. KN e' americano!!
Io non ho assolutamente detto che l'ITG sia miracoloso!!!!
|
|
« Ultima modifica: 14 Maggio 2009, 00:24:26 da ElKaiser »
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
bravo ElKaiser!!! Ma hai deciso??
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
RS Team
Utente storico
Scollegato
|
Si ne prendo 2: uno per la mia Rs, l'altro per la meggy di mio cugino 1.9dci...tanto il filtro è lo stesso....BMC mi ha risposto: il filtro mi viene 43 euro + iva già scontato del 30% in qualità di socio del MCI (prezzo di listino 60 + iva)......quindi lo prendo....in più prendo l'ITG della K-Tec....credo monterò quest'ultimo sulla Rs!!!!
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Ottimo prezzo il BMC!!! L'altro quanto ti viene invece?
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
RS Team
Utente storico
Scollegato
|
L'ITG mi viene 50€ iva compresa + spese di spedizione....una decina di euro in più in totale si e no!!!!
|
|
« Ultima modifica: 14 Maggio 2009, 14:30:12 da ElKaiser »
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Beh allora ottimo prezzo anche per quello!!!
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
RS Team
Utente storico
Scollegato
|
Si è vero...sono molto soddisfatto del trattamento che mi ha riservato anche la BMC, però....sai tra i primi dieci classificati del gran premio di Barcellona, ben 8 vetture montavano un filtro BMC.....non vuol dire sicuramente niente di particolare, ma testimonia in ogni caso la qualità del prodotto!!!!
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
domandina ElKaiser ma xke non hai preso un ble CDA???
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
RS Team
Utente storico
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Maggio 2009, 14:55:41 da ElKaiser »
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Si è vero...sono molto soddisfatto del trattamento che mi ha riservato anche la BMC, però....sai tra i primi dieci classificati del gran premio di Barcellona, ben 8 vetture montavano un filtro BMC.....non vuol dire sicuramente niente di particolare, ma testimonia in ogni caso la qualità del prodotto!!!! Infatti e' quello che ti dicevo!! La BMC e' un ottimissima azienda!!!! Senza nulla togliere a ITG
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
RS Team
Utente storico
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
lazy-bones
Utente non iscritto
|
peccato che bisogni fare tanta fatica... cmq se ce la fai, fammi sapere! (mi sa che oltre al coprimotore, al copribatteria ed alla vaschetta del liquido vetri dovrai togliere anche il motore per far spazio al CDA!!!)
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
peccato che bisogni fare tanta fatica... cmq se ce la fai, fammi sapere! (mi sa che oltre al coprimotore, al copribatteria ed alla vaschetta del liquido vetri dovrai togliere anche il motore per far spazio al CDA!!!) Ma lui non lo montera'!!
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
RS Team
Utente storico
Scollegato
|
Non per ora, ossia finchè l'Rs sarà in garanzia..poi però vorrei montarlo.....si, mi sa mi sa che bisognerà smontare anche la batteria...così forse si riuscirebbe a montare senza problemi, al posto della stessa, ma poi dovrei andare in giro con uno starter o peggio ancora avviarla a strappo, tipo go-kart, cosa che tra l'altro su una macchina come l'Rs e diciamo su tutte le auto di nuova generazione, è assolutamente impossibile ed in ogni caso controproduttivo!!!!
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Anche a me piacerebbe montare un bel filtro in airbox.... non il CDA perchè secondo me costa troppo. Magari altre buone marche oppure autocostruire un airbox ad hoc con un conico all'interno.... avevo già cominciato a studiare qualcosa ma il problema è lo spazio che non c'è
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
se nn sbaglio avevo visto foto del modello pipercross viper....
però come dite voi...nel nostro vano motore...butti un euro...e ti rimane li....mi ricorda tanto il vano motore della mia williams....
OT: EL KAISER VIENI A RICCIONE!!!!! ti vogliamo conoscereeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
se nn sbaglio avevo visto foto del modello pipercross viper....
però come dite voi...nel nostro vano motore...butti un euro...e ti rimane li....mi ricorda tanto il vano motore della mia williams....
OT: EL KAISER VIENI A RICCIONE!!!!! ti vogliamo conoscereeeeeeeeeee
dalla foto che ho visto del pipercross sembrerebbe che entri nel vano motore al posto del tubo in gomma, tra debimetro e scatola filtro, ma sembra troppo piccolo per un 2000 cc OT: EL KAISER VIENI A RICCIONE!!!!! ti vogliamo uccidere
|
|
|
|
|
|
|
|