Mi hai smontato
,comunque la richiesta e stata niente di estremo,la macchina mi serve sana, se non quello di aumentare un pò la coppia che era il mio lamento maggiore,come è ora per il mio stile di guida mi va molto bene.
Comunque ho scritto chi mi ha fatto la mappa,guarda un pò il loro sito e vedrai che auto preparono.
Per carità, non avevo intenzione di smontarti, soprattutto sapendo che comunque ci hai investito soldi ed aspettative...che a tuo dire sono state esaudite...però ho semplicemente guardato le curve estrapolate dalle rullate e a parte i dati secchi, come distribuzione direi che il post non sembra sia frutto di un lavoro di ottimizzazione della mappa di origine, che a mio avviso ha una ottima distribuzione...salvo la penuria di cavalli e coppia...
Sicuramente il nome di quelli a cui ti sei affidato è abbastanza conosciuto...è per questo che rimango un pò...leggere la mappatura di un auto vuol dire essere in grado di mettercile mani per migliorare le parti in cui è carente...chi mastica di curve di erogazione sà come il pane che una curva di coppia più piatta possibile (o pendenze meno accentuate possibile, che forse rende meglio) è un must/target imprescindibile...