Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
modifiche effettuate? ma quando hai mappato il primo step dei +20cv che differenza hai sentito? consumi?
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
solo la rimappa della centralina... molta più coppia e riprende anche con marce più basse.. i conusmi sono scesi da 6.8 l/100 km a 6.2 l/100km in città... in autostrada sono rimasti uguali e ovvero circa 17-18 km/l...
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
MF4
Utente non iscritto
|
io con la mappatura stock del mio preparatore a detta sua ero arrivato ad un +15cv ma ti assicuro che la differenza nemmeno si notava... poi insieme a lui l'abbiamo modificata e adesso la differenza si sente soprattutto in termini di coppia... i valori non te li so dire perchè non è stata rullata ma su youtube ho pubblicato un video dello 0-100..
Posso chiederti che tipo di modifiche hai apportato per avere un miglioramento tangibile delle prestazioni? ammetto che sarei interessato anche io, ma prima di spendere soldi inutilmente, volevo capire cosa bisogna fare oltre la mappatura.. grazie
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
Posso chiederti che tipo di modifiche hai apportato per avere un miglioramento tangibile delle prestazioni? ammetto che sarei interessato anche io, ma prima di spendere soldi inutilmente, volevo capire cosa bisogna fare oltre la mappatura.. grazie Per adesso solo la mappatura della centralina. Sto aspettando che esca il modo per togliere il file del dpf per ti muovere anche quest'ultimo
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
ponyhf
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Martedi si mappa presso la sartori racing addio 106cavallini........
|
|
|
|
|
|
ponyhf
Utente normale
Scollegato
|
Mappa fatta 110Cv di partenza 129Cv d'arrivo,tira molto dolcemente ma con continuità......
|
|
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Mappa fatta 110Cv di partenza 129Cv d'arrivo,tira molto dolcemente ma con continuità......
Dove? Che valori di coppia avevi prima e ora?
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Per dire questi dati, la macchina è stata messa sui rulli ,quindi ti avrà anche dato una copia con i valori e relativo grafico.... Potresti condividerlo? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
come mai 110 di partenza?
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 0
|
come mai 110 di partenza?
La megane 3 ha 110 CV Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
La megane 3 ha 110 CV
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma ponyhf ha una megane II come mai 110 di partenza?
probabilmente ha fatto una rullata prima della rimappa ed effettivamente ha 110cv e non 106, i dati delle case non sempre corrispondono al vero, ad esempio io prima avevo una golf V 2.0 tdi che la VW dava per 140cv ma al banco ne aveva 149
|
|
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2013, 22:52:56 da driver73 »
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
ponyhf
Utente normale
Scollegato
|
Si ho fatto due rullate una prima e una dopo,la coppia e passata da 24,40Kgm a 28,15Kgm,io metterei i grafici mannon ricordo più come si inseriscono le immagini
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
|
|
|
|
|
|
ponyhf
Utente normale
Scollegato
|
NN ne vengo fuori usavo imageshack una volta ed andavo da dio ma ora non va più.il programma della guida non c'è più
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
In alto a sinistra nel forum ce scritto gallery...clicca e ti si apre una pagina dove in alto a destra c'è scritto upload...carichi la foto e quando ti chiede dove metterla scegli "foto delle nostre auto"... ti si apre di nuovo la pagina della gallery ed in ultimi caricamento trovi le tue foto... copi il più dove c'è scritto "fullsize forum" e in colli quel link nella risposta in questa discussione...
|
|
|
|
|
|
ponyhf
Utente normale
Scollegato
|
Post Unito: 01 Marzo 2013, 13:54:21
Evvai c'è l'ho fattta
|
|
« Ultima modifica: 01 Marzo 2013, 13:54:21 da ponyhf »
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
si sente la differenza? poi ci fai sapere di quanto è cambiata la velocità finale alla fine del rettilineo della pista..
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
si anch'io sono curioso, ma più che la velocita' finale, vorrei sapere come si comporta in accellerazione e/o ripresa da marce basse...
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Cacchio i valori di Potenza e di coppia sono spiccicati alla meggy III.....mi fa piacere per i possessori della II ma un po deluso per i possessori della III.....
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
ah un'altra domanda ma hai escluso l'egr?
|
|
|
|
|
|
|
|