Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Basterà perchè non hai il FAP che limita molto le prestazioni.
|
|
|
|
|
|
zarro
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Anche io vorrei mappare qui in zona mi hanno detto che forse la mia ha bisogno di essere operata....o meglio apert la Centralina...ed inoltre dice che può avere problemi al fap...voi che dite?
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Lì vicino non c' è Torelli? Dovrebbe essere bravo
|
|
|
|
|
|
zarro
Utente normale
Scollegato
|
Vicino taranto? Qualche consiglio
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Vicino taranto? Qualche consiglio
Officina Torelli Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
zarro
Utente normale
Scollegato
|
Ho mandato una mail vediamo un po onestamente non voglio qualcosa di estremo però una aggiustatina....con il cambio un poi più lungo....credof dia buoni risultati
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Vedrai che ti soddisferà
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
a giorni mappo pure io megane 3 1.5 dci... si arriva fino a 140cv allora?
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
mi sembra troppo al massimo arrivi a 130-135
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
a giorni mappo pure io megane 3 1.5 dci... si arriva fino a 140cv allora?
no 140cv sono pochi! come minimo 150!!! se ne prende 130cv è già un miracolo specialmente se ha il dpf...
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
potete mettere il valore di coppia massima che avete guadagnato con la rimappa?
|
|
|
|
|
|
max70
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
scusa,un'informazione.ma la tua megane 3 e' del febbraio 2012 ma pre-restyling..oppure e' la 1.5 con le ultime modifiche motoristiche?..ma sei stato chiamato dalla casa madre per l'aggiornamento della centralina. grazie max70
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
no 140cv sono pochi! come minimo 150!!! se ne prende 130cv è già un miracolo specialmente se ha il dpf... io pure sapevo cosi ma su vari forum francesi leggevo 138 140 cv e + con euro 5 e dpf... solo con centralina... avranno disattivato il fap?
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
io pure sapevo cosi ma su vari forum francesi leggevo 138 140 cv e + con euro 5 e dpf... solo con centralina... avranno disattivato il fap?
È' una contraddizione in termini. Più le macchine rispettano le normative anti inquinamento,più sono attappate,meno possibilità hai di spremere cavalli Solo togliendo il FAP allora si arrivano a quei cavalli Anche più ma sei nell'illegalita
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
Quei valori li raggiungi cambiando turbina e intercooler con dei maggiorati, togliendo il fap e sostituendo i manicotti in silicone con quelli in acciaio altrimenti spacchi tutto! già 110 cv da un 1.5 sono tanti e quindi si usano turbine più piccole che lavorano a pressioni più alte, iniettori particolari che non ti permettono di fare uscire 30-40cv con una sola rimappa... già è difficile farli uscire da un 2.0 figurati da un 1.5!!
io con la mappatura stock del mio preparatore a detta sua ero arrivato ad un +15cv ma ti assicuro che la differenza nemmeno si notava... poi insieme a lui l'abbiamo modificata e adesso la differenza si sente soprattutto in termini di coppia... i valori non te li so dire perchè non è stata rullata ma su youtube ho pubblicato un video dello 0-100..
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
Quei valori li raggiungi cambiando turbina e intercooler con dei maggiorati, togliendo il fap e sostituendo i manicotti in silicone con quelli in acciaio altrimenti spacchi tutto! già 110 cv da un 1.5 sono tanti e quindi si usano turbine più piccole che lavorano a pressioni più alte, iniettori particolari che non ti permettono di fare uscire 30-40cv con una sola rimappa... già è difficile farli uscire da un 2.0 figurati da un 1.5!!
io con la mappatura stock del mio preparatore a detta sua ero arrivato ad un +15cv ma ti assicuro che la differenza nemmeno si notava... poi insieme a lui l'abbiamo modificata e adesso la differenza si sente soprattutto in termini di coppia... i valori non te li so dire perchè non è stata rullata ma su youtube ho pubblicato un video dello 0-100..
link del video??
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2013, 17:13:09 da ricky90ct »
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Sullo 0-100 sei intorno ai 10 secondi giusto ?
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
Sullo 0-100 sei intorno ai 10 secondi giusto ?
si... forse qualche decimo meno perchè ho sbagliato una cambiata ma mi seccavo a rifare il video... comunque considera 10 sec... sono sceso di circa 2 secondi rispetto all'originale... potrei lavorare ancora tra i 3000-4000 giri perchè è un pò piatta...
|
|
|
|
|
|
zarro
Utente normale
Scollegato
|
Wow...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
|
|