No la mia è da 104 Cv come scritto nel libretto 78Kw (104,600 CV)...il preparatore mi ha detto che viste le temperature ambientali alte, il valore non era esatto ma poteva sfalsare, anche io in verità ci sono rimasto un pò così, ma ne deduco e vi invito ad effettuare anche solo un controllo al banco rulli e vi renderete conto che le realtà sono ben altre....
per quanto riguarda la coppia gli ho chiesto se possibile di falra spingere ai bassi e poi oltre i 3000 giri perchè prima dopo i 3000 giri encefalogramma piatto
ora la spinta si sente tutta il motore molto più fluido e scattante...sorpasso che è una meraviglia
ora non vedo l'ora di guidarla perchè è veramente un piacere
proprio come l'ultima pubblicità della GT line
dove il tipo accompagna la ragazza solo perchè voleva guidare
Ragazzi non prendetevela, ma non sapete leggere non dico un grafico ma leggere almeno le scritte, l'ultima prova risultano 109 Cv (ho guardato anche io ed effettivamente sul foglio ci sono solo i due test ma ti assicuro che è rimasta a 109 anche perchè ero presente e mi ha spiegato tutto forse si è dimenticato di stamparmi il foglio del terzo test) ed i test fra l'altro sono 3 come fate a vedere due test uguali?
?
Santillo anche la mia ha controllato se aveva il fap non poteva ottenere questi risultati, quindi anche se la tua ha l'EDC Marino sa cosa fare,non penso debba ricordarglielo tu