Capito,invece a me la garanzia è gia scaduta...ha 40mila KM...e più di 2 anni...
Comunque facci sapere che cosa ti rispondono...sono proprio curioso...i 20 cavalli che dici tu sono più che sufficienti nell'uso cittadino ma io volevo abbinarlo a un filtro aria più performante,montare un terminale di scarico,e forse montare anche un catalizzatore metallico.
Vedrò...Tra dire e il fare c'è di mezzo il mare
Beh con la rimappatura il cambio del filtro aria è quasi obbligatorio dire
...un bel filtro a pannello BMC e sei a posto...se poi cambi anche lo scarico nella sua interezza (collettore, bombolotto e terminale) dovresti anche guadagnare un 1 cavallino ancora...il filtro lo cambi senza problemi....per lo scarico però non sò quanto sia fattibile per via del FAP
EDIT: gli ho appena scritto la seguente mail per richiedere info:
Buongiorno,
le scrivo per chiederle alcune informazioni riguardo alla rimappatura di una Renault New Megane 1.5 dci 110 cv FAP.
Vorrei sapere quanto guadagno si potrebbe avere sia per quanto riguarda i CV sia per quanto riguarda i nm.
La rimappatura può portare anche a una diminuzione dei consumi??
Costo totale del lavoro??
Fate una prova ai rulli sia prima che dopo la rimappatura??
La macchina è praticamente nuova ed ancora in garanzia per i prossimi 4 anni o 80.000 km (estensione gold)...la rimappatura potrebbe compromettere la garanzia della casa?
Rimanendo in attesa di risposta la ringrazio per la cortese attenzione e le auguro una buona giornata.
Cristian
Se avete domande o quesiti da porgli ditemi tutto così le integro con la prossima mail