Ciao Kry,ma tu hai già provato a rimappare la centralina della tua??
Hai ottenuto un buon risultato o non ne vale nemmeno la pena??
Io ho chiesto a RomeoFerraris per l'elaborazione del motore...e di tutto l'assetto...be mi ha sparato una cifra un po fuori dal mio ipotetico budget,anche se a dirla tutta la preparazione sembrava davvero affidabile...+ 28cv +48NM
Per quanto riguarda te Omihalcon vedo che la pensiamo allo stesso modo
Anche io ho chiesto le stesse cose che hai elencato tu e mi chiedo anche perchè tutto il mondo gira intorno alle macchine tedesche...roba strana
Comunque la risposta di Elaborare mi ha leggermente deluso...hanno scritto quello che scrivono a tutti...però è lo stesso una bella emozione
Ciao Ingra...no al momento non ho ancora rimappato perchè la macchina è fresca fresca....ritirata il 16 aprile....quindi essendo in piena garanzia mi stavo informando su una rimappatura che non mi compromettesse la garanzia...e sono arrivato a questa autofficina Renault a Pavia che effettua rimappature...sto provando a vedere che mi rispondo per qunto riguarda la garanzia e per quanto riguarda i dindi da spendere
...ovvio che come merce di contrattazione userò il "porterò sempre la macchina da voi in futuro in caso mi rimappaste la centralina voi essendo cmq una officina Renault"....vediamo che dicono
....cmq fidati...un guadagno di 20 cv è già più che buono (passeresti da 110 a 130 cv) e non è esagerato (tieni sempre presente che è un 1.5 sovralimentato e non un 1.8 o un 1.9)...quindi io non andrei oltre...se poi ri riesce ad arrivare a 290/300 nm ed a una riduzione dei consumi è perfetto