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Autore Discussione: Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi  (Letto 461298 volte)
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alex8104
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« Risposta #160: 08 Dicembre 2008, 16:02:01 »

correggimi se sbaglio e quella lunga posta davanti colore acciaio??o vicino al passaruota??scusate per tutte le domande ma voglio fare un bel lavoro!!!dai che poi poso le foto!!sempre che sian gradite sogghigno
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« Risposta #161: 08 Dicembre 2008, 16:03:58 »

forse zio dice la barra a deformazione programmata...
occhio che poi in caso di tamponamenti distruggete le centraline...
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ziotibia71
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« Risposta #162: 08 Dicembre 2008, 16:21:00 »

si quelle nenno, solo che io le ho messe non su quella orizzontale ma bensi alle due staffe che sorreggono quella...se il danno arriva li sai che differenza sta nel salvare le centraline che costano sui 50 euro...
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alex8104
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« Risposta #163: 14 Dicembre 2008, 11:28:01 »

raga go appena mont finalalmente gli xeno!!!!ho solo un problema con il sistema di accensione automatica dei fari quando metto in moto o meglio a macchina spenta in garage appena metto in moto la meggy riconose il buio e accende i fari e in questo passaggio aviene il problema "si accende solo il faro destro il sinistro fa come per accendersi e poi si spegne subito!!!!!!!spero si possa risolvere questo problema se no non mi dite che devo disattivare il sistema spettacolare di accensione automatica delle luci!!!!!!!aspetto al piu presto vostre notizie grazie!!!!
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« Risposta #164: 14 Dicembre 2008, 12:01:27 »

...se no non mi dite che devo disattivare il sistema spettacolare di accensione automatica delle luci!!!!!!!aspetto al piu presto vostre notizie grazie!!!!

Ke vuoi dire ke se disattivi il crepuscolare e le accendi manualmente funzionano entrambe?
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« Risposta #165: 14 Dicembre 2008, 12:48:41 »

il sistema con crepuscolare accende entrambi i fari non li controlla indipendentemente, correi la conferma che se li accendi manualmente funzionano bene  Che?!?
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alex8104
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« Risposta #166: 14 Dicembre 2008, 14:20:37 »

 sm2259an a macchina spenta appena metto in moto nel garage in assenza di luce il mentre la macchina si mette il moto il crepuscolre da l'impulso per accendere i fari e luo inizialmente si accendono tutti e due e poi dopo un secondo il sinistro si spegne io manualmente spengo e accendo i fari e ripartono tutti e 2!!!come posso fare??ho gia provato a invertire le ballast (centraline) ma niente da fare ho prov pure a inveertire i fili ma niente!!! io vorrei lasciare il sist di accensione automatica dei fari attivo e non avere problemi!!asp vostre risp!!!!!
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« Risposta #167: 14 Dicembre 2008, 15:18:07 »

sembrerebbe un problema legato al fatto che quando metti in moto le luci sono accesse, prova a disattivare il crepuscolare, mettere la levetta su luci accese e fare così la prova di avvio motore al buio, dovrebbe comportarsi come quando hai il crepuscolare attivo
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« Risposta #168: 14 Dicembre 2008, 15:28:24 »

esatto... credo anche io che sia un problema legato all'assorbimento di corrente durante l'accensione e non specifico del crepuscolare
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« Risposta #169: 14 Dicembre 2008, 15:36:11 »

se così fosse, io controllerei la bontà della massa che va al faro incriminato, e se non trovi niente proverei a mettere un condensatore che stabilizzi la tensione al momento dell'avvio, in alcune machine è d'obbligo anche se nelle megane non ho sentito nessuno che ne ha avuto bisogno
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« Risposta #170: 14 Dicembre 2008, 15:41:23 »

come posso controllare la massa??
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« Risposta #171: 14 Dicembre 2008, 15:50:36 »

durante il trasferimento di questa discussione ricordo di aver scritto che qualcuno, anzi, più di qualcuno ha avuto problemi di accensione di un solo faro...

potresti provare, se non lo hai già fatto, a dare un'occhiata dall'inizio di questa discussione...
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« Risposta #172: 14 Dicembre 2008, 17:20:11 »

per la massa devi controllare che il cavo nero che va al faro sia collegato bene al telaio dell'auto, ma non è cosa facile visto il poco spazio, hai fatto la prova che ti ho detto prima per vedere se il problema è all'avvio del motore?
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« Risposta #173: 14 Dicembre 2008, 17:46:00 »

e come dovrei fare per4 vedere se il cav della massa e coll al telaio?Che?!???il problema e all'avvio del motore!!!se avvio la macchina e il crepuscolare accende i fari il destro tenta di accendersi e poi si spegne!!!!!come dovrei fare????grazie tante
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« Risposta #174: 14 Dicembre 2008, 19:03:00 »

leggi bene quello che ho scritto prima:
prova a disattivare il crepuscolare, mettere la levetta su luci accese e fare così la prova di avvio motore al buio, dovrebbe comportarsi come quando hai il crepuscolare attivo
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« Risposta #175: 15 Dicembre 2008, 14:05:12 »

faro quest'altra prova oggi pomer appena prima di uscire e ti faro sapere!!!!le ballast io dopo varie prove ho deciso di pos proprio sotto il faro che ce un alloggiamento tipo predisposizione pensi dian problemi????se non sbaglio gia qualcuno l'ha fatto e vero?Che?!?
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« Risposta #176: 15 Dicembre 2008, 15:06:05 »

si io l'ho fatto, se la dimensione del ballast è giusta viene un bel lavoro, indipendente solo sul faro (nella fase 2)
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« Risposta #177: 15 Dicembre 2008, 17:04:12 »

e gia viene proprio un bel lavoro sembra che quello spazio sia lasciato apposta!!!ma tu dici che non ci sono prob di riscaldamento dov alla centralina??o al faro??penso di no vero!! ora vado e provo a mettere in moto con l'interr dei fari acceso e vediamo che effetto fa!!speriamo bene!!
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« Risposta #178: 15 Dicembre 2008, 21:07:39 »

niente da fare anche cn l'interr dei fari pos su on da lo stesso problema!!!qui tutti mi sconsigliano di mettere in moto la macchina lasciando attivo il sistema di accensione di luci automatiche!!!!ma xhe si possono avere problemi???e per quanto rig il mio caso pensi sia un prob dov al sistema xeno??forse uole piu corrente di quando gli fornisce la meggy????e possibile???e come potrei risolvere il prob?VOGLIO IL SISTEMA DI ACCENSIONE AUOMATICA DEI FARI ATTIVO!!!! vi prego aiuto!!!! sm2259an
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« Risposta #179: 15 Dicembre 2008, 21:26:28 »

il sistema automatico è sconsigliato perché ti fulmina le alogene quando le hai
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