salve ragazzi e ragazze Sorriso Sorriso, l'anno scorso di questi periodi ho comprato una megane 2 del 2007, a distanza di un'anno avrò cambiato almeno 3 o 4 coppie di lampade H7, addirittura le philips mi sono durate 20 giorni, ma comunque apparte questo il mio vero problema è che desidero tanta luce perchè di sera soffro un po il buio, ora mi sono deciso di passare alle xenon e mi stavo appoggiando all'azienda xenonlamp che è pure convenzionata, però ho una gran confusione... digital slim , professional slim , professional, cambus ecc ecc.. io vorrei semplicemente qualcosa di efficente e che serva per vedere e no per farmi vedere :-) confido in voi per l'aiuto perchè non ci capisco piu niente fra modelli diverse luminosità e tutto :-)
Ho postato qui il mio problema e mi scuso con il moderatore, non sono molto pratico dei forum :-)
non ti preoccupare, quello che volevo solo farti notare è che c'era già una discussione in merito e che non era il caso di frammentarla
Per la megane 2 non ti devi preoccupare vanno benissimo tutti i kit non ha controlli particolari quindi prendi quello che vuoi senza andare a cercare cose costose, l'unico consiglio è che avendo i fari a parabola e non lenticolari (cioè con la lente davanti alla lampadina) ti conviene prendere un kit con lampade H7R per abbagliare di meno chi ti viene incontro, se leggi indietro la questione è già stata ampiamente trattata