santilillo
Utente non iscritto
|
meglio così
|
|
|
|
|
|
crazybus
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
mi ha appena contattato la renault per telefono e ho un richiamo da fare 0be4 solo me hanno chiamato? quello che mi scoccia di piu è che fino a 3 gg fa la makkina è stata 15 gg in concessionaria ferma a attendere un pezzo da cambiare in garanzia, possibile che non sapevano gia di sto richiamo? ogni volta devo perdere una giornata di lavoro per portarla. andare con 2 auto per tornare e idem per riprenderla che palle!!
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
che richiamo è? che hanno è la tua vettura?
|
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Ale non farei troppo affidamento sul sito del ministero delle infrastrutture, sono lenti ad aggiornarlo, il BC0F è uscito dopo qualche mese del richiamo fatto da Renault!!!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Ale non farei troppo affidamento sul sito del ministero delle infrastrutture, sono lenti ad aggiornarlo, il BC0F è uscito dopo qualche mese del richiamo fatto da Renault!!!
si ma non ne parla nessuno nemmeno sui forum esteri
|
|
|
|
|
|
|
FSA
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 29
|
mi ha appena contattato la renault per telefono e ho un richiamo da fare 0be4 solo me hanno chiamato? quello che mi scoccia di piu è che fino a 3 gg fa la makkina è stata 15 gg in concessionaria ferma a attendere un pezzo da cambiare in garanzia, possibile che non sapevano gia di sto richiamo? ogni volta devo perdere una giornata di lavoro per portarla. andare con 2 auto per tornare e idem per riprenderla che palle!!
Anche io ho appena ritirato la mia berlina dall'officina e non vorrei doverla riportare con tutte le scocciature annesse: spero che non mi riguardi!
|
|
|
(EX) Megane berlina 1.5 dci 110cv Euro 5 Allestimento Luxe - Nero nacrè - Bixenon adattivi - Sportpack - Arkamys
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Dal sito myrenault nemmeno mi dà dei richiami per la mia meggy
|
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
neanche myrenault è attendibile, non mi ha mai segnalato il famoso 0BCF... a me si comunque cercando con google non trova un tubo con quel codice.. a meno che non sia uscito in questi due giorni magari su un numero ristretto di vetture..
|
|
|
|
|
|
crazybus
Utente normale
Scollegato
|
coupè 1.5dci immatricolata 8/2010 la vettura era pronta consegna presso una concessionaria quindi non so la data di produzione non ricordo bene di preciso cosa si tratta xke mentre mi diceva del richiamo stavo gia bestemmiando a mente
|
|
|
|
|
|
|
crazybus
Utente normale
Scollegato
|
non vorrei dire ca***te ma mi pare di ricordare tipo bulloni, ruota, valvole, mozzo, booooooooooooooooooh mi ha detto che è un controllo dai venti minuti al paio d'ore. può essere riferito a qualche optional che magari non avete tipo i sensori gomme per es
|
|
|
|
|
|
|
adestef
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 5
|
hanno chiamato anche me oggi, pensate che ho fatto il tagliando lunedi scorso, comunque è un controllo sulle valvole dei pneumatici per coloro che hanno i sensori di pressione, il problema che potrebbe succedere è un improvvisa riduzione di pressione....spero che sono stato di aiuto, la settimana prossima sarò ancora più preciso, ora sinceramente non ho tempo di andare in concessionaria...alla prossima
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
hanno chiamato anche me oggi, pensate che ho fatto il tagliando lunedi scorso, comunque è un controllo sulle valvole dei pneumatici per coloro che hanno i sensori di pressione, il problema che potrebbe succedere è un improvvisa riduzione di pressione....spero che sono stato di aiuto, la settimana prossima sarò ancora più preciso, ora sinceramente non ho tempo di andare in concessionaria...alla prossima
anche se non ho i sensori di pressione, ti dico che sei stato molto utile!! thanks!
|
|
|
|
|
|
|
Roberto E.
Utente non iscritto
|
hanno chiamato anche me oggi, la campagna 0BE4 è relativa alla valvola per il sensore interno dei pneumatici, la campagna non è urgente, ho un tagliando programmato a gennaio e mi han detto solo di ricordare al conce che il veicolo, avendo il sensore controllo pressione gomme, deve essere controllato.... Saluti
|
|
|
|
|
|
|
|