Mattemm94
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #484099: 08 Giugno 2020, 00:11:38 » |
|
Ciao a tutti Esattamente a settembre 2019 alla mia megane 4 1.6 dci 130cv è stata diagnosticata l’allentamento della scatola dello sterzo creando diversi ciotolamenti durante la marcia prima in maniera lieve alle basse velocità poi in maniera evidente a tutte le velocità. Sostituita in garanzia il problema è stato risolto. Adesso a fine maggio ho ricominciato a sentire gli stessi sintomi di prima. Sono stato in officina e devono vedere Ma anche loro pensano che si sia rotta o allentata un’altra volta. Di conseguenza hanno detto che controlleranno cosa può essere che crea questo problema/rottura perché credono che non sia un difetto della scatola bensì un problema che c’è da qualche altra parte. Quindi volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con la scatola sterzo e se lo ha risolto definitivamente. Poi volevo chiedere cos’è Che può causare la rottura della scatola? perché pensandoci non Mi viene in mente nulla oltre ad un braccio dello sterzo. Sinceramente non essendo passato neanche un anno Dall’altra sostituzione se non viene individuato il difetto credo che il problema si ripresenti in futuro.😡😡 Di conseguenza sto pensando di cambiare macchina e la cosa mi dispiacerebbe molto considerando che per il resto è un missile sia di motore cambio e assetto.
Grazie a chi risponde E vi terrò aggiornati sul corso della questione.
|