jacktheripper
Utente non iscritto
|
Ciao ragazzi sul mio Scenic del 2005, con motore 1.5 dci, ho i seguenti problemi:
1) Ieri ho fatto il pieno, per la prima volta, con additivo per iniettori, a motore spento e con chiave in tasca, ma l'indicatore digitale della benzina è salito a 5 tacche su 7....ho provato ad aprire e spingere sul tappo della benzina, ma niente mi rimane sotto la capienza massima....
2) Mi segnala, ogni tanto ora che è estate, controllare alimentazione, ma il motore va bene e non ha perdite di potenza, ne fumo nero dallo scarico....
3) Mi segnala controllare freno parking, con la scritta stop rossa, che poi scompare, lasciando perennemente accesa quella con il triangolo giallo....il freno a mano funziona, ho controllato il livello nella vaschetta dei freni ed è ok, non ho ancora controllato le pasticche, ma molte volte mentre guido sento il bip acustico e mi segnala, con la scritta stop, l'avaria....
4) Un'altra cosa che ho notato, che a volte il motore spinge bene, soprattutto con la seconda marcia affrontando una salita, altre volte sembra abbia meno cavalli, ma non mi da avarie o altro ed il motore non è limitato,....può essere che ho le candelette, il filtro dell'aria o del carburante sporchi?
grazie mille....
|