ogni persona ha criteri di scelta differenti....e poi sei stato tu ad andare o.t.
infatti la scritta fine
sta a significare che sono stato io a fare l'o.t. e che ho finito di andare fuori discorso dato che non c'entra nulla con discorso di cui si parla ovvero 2.0 dci 160cv.. ma visto che eravamo in tema ho risposto qui.
Ritornando al discorso, meglio come consumi il 160cv dci che l'rs 250 cv suppongo...te mi dici che il tuo criterio di scelta va da scooter e rs non so quale sia la tua linea di condotta anche perchè prima parlavi di consumi e quindi avevo capito che volevi informazioni sul 2.0 dci come consumi urbani e sembravi esserti allontanato dato i 13km/l da te detti...quindi ho risposto figurati l'RS allora
poi se vuoi un consiglio di criterio di scelta: vai in pista?? -> SI quindi prendi RS senza dubbio molto più divertente soprattutto con telaio cup è na forza. Ti piace correre ma non ti interessa il tempo in pista etc etc vai di 2.0 dci .....restando in megane se vuoi il miglior compromesso come prestazioni e consumi penso sia il 1.9 130cv! la scelta sta a te...qui ti consigliamo! ognuno dice la sua....la mia umile opinione è questa. ma se cammini in città farei 2.0 160 cv e coi restanti soldi che ci sono per l'RS prenderei pure una city car