carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Nelle conce mi pare molto difficile ke portino sti motori x provare, figurati ke sto ancora aspettando il 1.4 Tce nelle varie in cui sono stato!
confermo quel che dice angelus è introvabile il 1.4 TCE, figuriamoci le motorizzazioni più grosse
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
fra
Utente non iscritto
|
ciao io ho la 2.0 dci e confermo il consumo urbano 7.5 e posso assicurarti che ha una bella coppia
|
|
|
|
|
|
Minno88
Utente non iscritto
|
ciao io ho la 2.0 dci e confermo il consumo urbano 7.5 e posso assicurarti che ha una bella coppia
Ciao, volrevo chiederti qualche parere più approfondito su questo motore... Come ho detto nella mia presentazione, io vorrei acquistare la GT 2.0dci e vorrei sapere se è un motore silenzioso, se dimostra tutta la coppia che dicono sulla carta e se si sentono tutti i 160cv... Se poi riesci a fare un video e postarlo sarebbe davvero ... Grazie!!!
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
domanda: qualcuno sa se questo motore è lo stesso che monta la laguna gt con 180 cv solamente rimappato? oppure cambia qualcos'altro?
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 30
|
Ciao ragazzi!! sulla mia meggy 1.9 dci del 2004 dopo aver cambiato turbina sono arrivato al punto che beve olio quasi quanto benzina!!!!!! Dovrei cambiare il mezzo e si tratta o di abbandonare renault...oppure passare al 2.0 dci 160 cv che dovrebbe essere nissan ...quindi forse un po' piu' affidabile, giusto!??! Grazie a tutti
|
|
|
the adventure start when all things stop to go as planned
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
|
chi di voi conosce ha avuto esperienze dirette tra il 1,9 dci ed il 2.0 dci?!! differenze prestazionali e consumi Grazie
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
|
il motore 2.0 dci 160 cv dichiara la casa che consuma 7,5 lt. /100 km...ovvero 13 km litro dichiara la casa e di solito questi dati sono praticamente super ottimistici!!! realmente questo motore quanto consuma!?!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
il motore 2.0 dci 160 cv dichiara la casa che consuma 7,5 lt. /100 km...ovvero 13 km litro dichiara la casa e di solito questi dati sono praticamente super ottimistici!!! realmente questo motore quanto consuma!?!
veramente la casa dichiara 5.7 l/100km nel misto
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
il 2.0 di sesta in a 130 non consuma nulla ... per chi va in autostrada ogni giorno è ottimo come consumi
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
|
veramente la casa dichiara 5.7 l/100km nel misto veramente a meta' pagina 2 "nick89" ha postato i consumi che dichiara la casa, parliamo di consumo urbano (il 90% di quello che mi interessa)
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
IMHO per un uso in città non prenderei la megane 2.0
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Sul sito della hanno cambiato i consumi: 2.0 dci 160 PRIMACiclo urbano 7,5 L/100Km Ciclo extra-urbano 5,0 L/100Km Ciclo misto 6,6 L/100Km 2.0 dci 160 ORACiclo urbano 7,1 L/100Km Ciclo extra-urbano 4,9 L/100Km Ciclo misto 5,7 L/100Km
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
|
IMHO per un uso in città non prenderei la megane 2.0
si infatti stavo valutando tra uno scooter o megane rs...poi.....
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
anche l'rs sarebbe più uno sfizio che un'utilità per uso in città andrei di auto elettrica fine
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
|
Sul sito della hanno cambiato i consumi: 2.0 dci 160 PRIMACiclo urbano 7,5 L/100Km Ciclo extra-urbano 5,0 L/100Km Ciclo misto 6,6 L/100Km 2.0 dci 160 ORACiclo urbano 7,1 L/100Km Ciclo extra-urbano 4,9 L/100Km Ciclo misto 5,7 L/100Km quindi sono loro che ci fanno girare la testa
|
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
|
anche l'rs sarebbe più uno sfizio che un'utilità per uso in città andrei di auto elettrica fine ogni persona ha criteri di scelta differenti....e poi sei stato tu ad andare o.t.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
magari hanno fatto un aggiornamento della centralina
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
|
magari hanno fatto un aggiornamento della centralina
forse si....ma se cosi' fosse' ....alemno avrebbero potuto aggiungere qualcosina...
|
|
|
|
|
|
|
|