Grazie delle risposte ,
I distanziali li ho montati anche io (da 20
) , è vero che aumenta la carreggiata ma a mio avviso è impercettibile sulla la tenuta , li ho montati solo x il fattore estetico ;
l'altezza va bene cosi x me , è un buon compromesso tra normale e bassa , tra tenuta e confort (almeno x ora
), sulla mia precedente auto (Clio) avevo le molle -3 e ammortizzatori Bilstein B8 abbinate a gomme Toyo R1R , teneva da Dio
ma il confort era molto limitato
(a proposito , se hai montato molle più corte penso che ti ci vogliono anche ammortizzatori a stello corto sennò alla lunga ti scoppiano come successe a me )
Lo scarico con 2 uscite te lo invidio
, lo monterei con un filtro aria sportivo e aspettavo appunto poter riappare anche la centralina xchè penso che vadano modificati qualche parametri con quelle modifiche .
La centellina aggiuntiva me l'hanno "sconsigliata" in tanti , dicendomi che è meglio riappare l'originale ma non mi riesce trovare nessuno che possa darmi informazioni
.
A proposito , lo scarico , hai montato solo il finale? hai montato l'Inox? (Io ho trovato solo quello) anche io volevo un sound non estremo ma che si senta , dici che se lo monto completo diventerà molto rumorosa? non mi piace fare il tamarro
e farmi mettere la paletta a ogni posto di blocco
!
Grazie