Ezio
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Per chi fosse interessato, ho contattato l'utente che vende il navigatore da me postato qualche pagina fa e mi ha confermato la compatibilità sulle nostre megane. la zona di installazione è a Forlì se qualcuno volesse farlo da loro
Su ebay lo vende a 850 e tra commissioni varie probabilmente ci perde 100€, quindi conto di averlo a meno di 750€
|
|
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2017, 12:21:10 da Ezio »
|
|
|
|
michi70
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Per chi fosse interessato, ho contattato l'utente che vende il navigatore da me postato qualche pagina fa e mi ha confermato la compatibilità sulle nostre megane. Io sto pensando di farlo mgruppo (ho chiesto se può farlo lui). Se c'è qualcuno che potrebbe spostarsi fino a lui (sesto San Giovanni, Milano) potremmo chiedere uno sconto su acquisti di gruopo
Su ebay lo vende a 850 e tra commissioni varie probabilmente ci perde 100€, quindi conto di averlo a meno di 750€
Guarda su aliexpress è a 510 compresa la spedizione dhl,
|
|
|
|
|
|
Ezio
Utente normale
Scollegato
|
Guarda su aliexpress è a 510 compresa la spedizione dhl,
si, ma bisogna aggiungere il 22% Iva in dogana più spese doganali.. Alla fine ti vanno altri 140€, con il rischio che nel trasporto si sia danneggiato e ti voglio vedere poi a reclamarlo in Cina..
|
|
|
|
|
|
Astra2000
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Molto interessante, ma siete sicuri che si porta dietro tutte le regolazioni dell'auto per esempio cambio colore led ambiente, controllo pressione pneumatici giusto per fare un esempio.
|
|
|
|
|
|
Ezio
Utente normale
Scollegato
|
Molto interessante, ma siete sicuri che si porta dietro tutte le regolazioni dell'auto per esempio cambio colore led ambiente, controllo pressione pneumatici giusto per fare un esempio.
il tecnico gli ha detto di sì, ma effettivamente vorrei aver certezze pure io, qualcuno in zona Forlì?
|
|
|
|
|
|
nothingman
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 29
|
Per avere la certezza bisognerebbe montarlo sull'auto. Personalmente ritengo folle montarlo su un'auto nuova ed ancora in garanzia (stiamo pur sempre parlando di una cinesata). E' bene comunque che ci siano per avere un'alternativa sempre aggiornabile tra qualche anno o nel caso in cui R-Link dovesse rompersi fuori garanzia.
|
|
|
|
|
|
Ezio
Utente normale
Scollegato
|
Per avere la certezza bisognerebbe montarlo sull'auto. Personalmente ritengo folle montarlo su un'auto nuova ed ancora in garanzia (stiamo pur sempre parlando di una cinesata). E' bene comunque che ci siano per avere un'alternativa sempre aggiornabile tra qualche anno o nel caso in cui R-Link dovesse rompersi fuori garanzia.
della garanzia me ne faccio ben poco su una strumentazione che loro comunque considerano obsoleta. Poi cineasta.. Da dove pensi arrivi l'rlink?
|
|
|
|
|
|
nothingman
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 29
|
Tutti producono in Cina, Apple, Samsung, ecc.ecc. ma costruendo e collaudando secondo capitolati non da cineseria. Non credo proprio che qualcuno si sia messo lì a collaudare il sistema sul Koleos, sulla Megane, sulla Talisman... Personalmente mai prenderei il rischio di danneggiare qualcosa che ora funziona o, peggio ancora, non vedermi riconosciuta la garanzia magari su una parte meccanica perché ho sostituito il sistema che controlla l'auto. Diverso il discorso se non ho nulla da perdere o l'auto ha già dieci anni.
|
|
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2017, 16:29:45 da nothingman »
|
|
|
|
Ezio
Utente normale
Scollegato
|
Comunque se c qualcuno volesse avere informazioni più dettagliate questo è il venditore/installatore: http://www.jfsound.it
|
|
|
|
|
|
Astra2000
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Se solo fossi sicuro che il tutto funziona a regola d'arte non perderei tempo a sostituire quell'obbrobrio che abbiamo dentro l'auto. Un pezzo da museo, se non fosse per la radio non lo accenderei nemmeno più.
|
|
|
|
|
|
Ezio
Utente normale
Scollegato
|
Se solo fossi sicuro che il tutto funziona a regola d'arte non perderei tempo a sostituire quell'obbrobrio che abbiamo dentro l'auto. Un pezzo da museo, se non fosse per la radio non lo accenderei nemmeno più.
credo che l'unica sia chiamare questo rivenditore e chiedere nel dettaglio.. io purtroppo di tecnicismi ne capisco poco, magari qui c'è qualcuno che saprebbe meglio cosa chiedere.
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
allora posta bene perchè gli off topic non mi piacciono. foto del modello e cosa fa
Poi come gestisci le funzioni della macchina?
scrivere e documentare altrimenti fai della pubblicità che non serve a niente
|
|
|
|
|
|
angelroc
Utente normale
Saper usare il padale giusto al momento giusto...
Scollegato
Ringraziato: 32
|
Piccola dimostrazione, anche se non capisco perchè mezzo schermo debba essere sempre occupato dall'immagine della vettura con la velocità...: https://www.youtube.com/watch?v=QJBPRdQjQAI
|
|
|
Chi corre in pista è un pilota... Chi corre in strada è un'idiota Rulez...
|
|
|
Ezio
Utente normale
Scollegato
|
Credo sia modificabile la schermata
|
|
|
|
|
|
Dave85
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Effettivamente se rimanesse la schermata a metà tanto vale avere il display della zen, anche perché certe funzioni a pulsante fisico mi garbano di più!
|
|
|
|
|
|
giancarlo
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Interessante ma si dovrebbe capire se il sistema può' anche gestire multisense e clima.. Etc..
|
|
|
|
|
|
Carlitos
Utente junior
Scollegato
|
ma la della garanzia nessuno se ne frega ? Mi spiego... essendo r-link 2 un dispositivo che controlla anche l'auto e non solo l'intrattenimento a bordo, non avete paura che se un giorno (corna facendo) si avrà problemi al motore o all'elettronica, Renault si rifiuti di applicare la garanzia in quanto si è andato a modificare un elemento essenziale dell'auto ?
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Appunto! Ecco perché ho scritto questo messaggio in precedenza! allora posta bene perchè gli off topic non mi piacciono. foto del modello e cosa fa
Poi come gestisci le funzioni della macchina?
scrivere e documentare altrimenti fai della pubblicità che non serve a niente Se non gestisce le funzioni dell'auto non serve a niente, non è come nella vecchia Megane 3 che lo schermo era solo per navigatore, orologio e autoradio. Con lo schermo della Megane IV ci gestite tutto, dal clima alle mappe del motore. Se quel baracchino cinese non fa bene il lavoro poi dopo butti la macchina o la vendi ad un malcapitato?
|
|
|
|
|
|
poci74
Utente normale
megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 69
|
Che già abbiamo diversi problemi con il dispositivo montato da figuriamoci a mettere una cinesata !!!
|
|
|
|
|
|
enrys15
Utente junior
Megane GT 205
Scollegato
|
Sarà.... ma quella cinesata non la monterei nella mia auto nemmeno se me la regalano
|
|
|
|
|
|
|
|