carbo
Nuovo utente
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #467556: 21 Maggio 2017, 08:50:51 » |
|
Ciao a tutti, sono Italo Carbonara, giornalista, ex direttore di Play Radio (gruppo Corriere della Sera) ora in pensione e residente a Rimini. Mi sono iscritto a questo Club perché ho una Megane II Coupé Cabriolet 1600 16V del 2006 con il cristallo posteriore destro che, con un rumore simile a un colpo di pistola, non funziona più. Sembra sganciato e lo stesso è rimasto abbassato. In questi giorni a Rimini è piovuto e ho dovuto mettere un cellophane a copertura dello stesso per impedire all'acqua di penetrare all'interno dell'abitacolo. Ho letto che alcuni altri amici hanno avuto lo stesso problema e che il costo per la riparazione nei centri Renault sembra un vero furto. Alcuni hanno riparato da soli lo stesso guasto con una spesa abbordabile. Insomma, io non sono un praticone e non so neanche come si fa a smontare il vano per accedere al meccanismo. Se qualcuno vuole aiutarmi mi fa certamente cosa gradita. E' gradita anche soltanto una segnalazione di un riparatore onesto su Rimini. Grazie per l'attenzione e complimenti per il forum che ritengo molto utile e serio. Cordialità. Italo Carbonara
|