luppix
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
nessuno finora si è cimentato? sapete se Renault offre un set di molle Ribassate optional? ho letto che ci sono H&R..altri?
|
|
« Ultima modifica: 25 Marzo 2017, 21:30:21 da Omihalcon »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Ci sono anche le Eibach Prokit sia per berlina che per Sporter (la station)
|
|
|
|
|
|
Obywan
Utente normale
Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato
Ringraziato: 87
|
Ho chiesto alla Eibach di quanto si sarebbe abbassata effettivamente la mia GT 205 perché quando esco dal garage, ho 22 millimetri dallo spoiler allo scivolo nel punto di attacco, ma non mi hanno saputo rispondere. Altrimenti le avrei già montate......
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Di solito le H&R sono più rigide e più corte (quindi l' auto è più bassa). La GT se ha già un assetto ribassato di fabbrica dovrebbe abbassarsi di 10 mm circa almeno con la Megane 3 era così.
|
|
|
|
|
|
luppix
Utente basic
Scollegato
|
io finchè sono in garanzia...non ci penso nemmeno, per questo chiedevo se magari c'erano molle optional Renault...so che (ad esempio) per la Twingo II davano come optional delle Eibach Pro Kit che si potevano montare tranquillamente perchè optional Renault...
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
nessuno finora si è cimentato? sapete se Renault offre un set di molle Ribassate optional? ho letto che ci sono H&R..altri? risposta io finchè sono in garanzia...non ci penso nemmeno, per questo chiedevo se magari c'erano molle optional Renault...so che (ad esempio) per la Twingo II davano come optional delle Eibach Pro Kit che si potevano montare tranquillamente perchè optional Renault... Chiedi in Renault allora se hanno aggiornato gli optional e le molle sportive sono disponibili
|
|
|
|
|
|
Gerrygsr89
Utente basic
Scollegato
|
Purtroppo per la renault megane IV ci sono pochissime opzioni...l'unico che produce un assetto regolabile (a ghiera) sia in altezza che in durezza è la KW...da 1000 a 1300 euro...altrimenti sempre la KW produce solo le molle abbassamenti massimo 3cm da 199 euro. Poi amche la H&R produce solo le molle abbassamento massimo 3,5 cm stiamo sui 150 euro. Le eibach...che non specifica l'abbassamento della macchina...intorno i 250/300 euro solo molle. Oppure Bilstein...ma non hanno disponiblità...sospensioni a ghiera regolabili in altezza anche questi intorno i 1000 euro.
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Guarda, era così anche per le Megane 3, anzi hai l'opzione coilover KW che inizialmente non c'era nemmeno.
|
|
|
|
|
|
Gerrygsr89
Utente basic
Scollegato
|
Si stessa cosa con una Clio un paio di anni fa! Solo molle abbassamento...ora fanno anche vari assetti a ghiera!
|
|
|
|
|
|
Steff75
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Salve...io ho una megane 4 sporte 1.6 dci 130cv e ho messo 4 molle eibach..abbassata di circa 3 cm esteticamente ha un certo impatto e in curva decisamente piu pronta e reattiva il tutto visto anche i cerchi di 17 un po a discapito del comfort...buche e dossi si fanno sentire...
|
|
|
|
|
|
Obywan
Utente normale
Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato
Ringraziato: 87
|
Non è che riesci a postare qualche foto? Volevo metterle anch'io, ma già adesso ho solo 25/27mm dal bordo paraurti allo scivolo del garage e la Eibach non mi sa dire di quanto effettivamente si abbasserebbe la versione GT..........
|
|
|
|
|
|
Steff75
Utente basic
Scollegato
|
Se sapessi come si fa le posterei volentieri
|
|
|
|
|
|
Gerrygsr89
Utente basic
Scollegato
|
Steff carica l'immagine qui http://it.tinypic.com/ e copia il link nel commento. é semplicissimo. Sono curioso di vedere l'effetto.
|
|
|
|
|
|
Steff75
Utente basic
Scollegato
|
href=" http://it.tinypic.com?ref=35bv6tg" target="_blank" Spero di avere fatto giusto Post Unito: 22 Febbraio 2018, 11:34:41
O forse cosi... Post Unito: 22 Febbraio 2018, 11:49:44
A qualcuno e' capitata questa simpatica condensa post lavaggio o pioggia forte?..grazie
|
|
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2018, 11:49:45 da Steff75 »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Steff carica l'immagine qui http://it.tinypic.com/ e copia il link nel commento. é semplicissimo. Sono curioso di vedere l'effetto. ragazzi non funziona così! se devi mettere le immagini su un hosting esterno e fra 3 mesi spariscono è molto utile! La gallery su questo forum è stata messa proprio per questo motivo!
|
|
|
|
|
|
Steff75
Utente basic
Scollegato
|
Non ti seguo...considera che nn sono molto pratico...anzi
|
|
|
|
|
|
Gerrygsr89
Utente basic
Scollegato
|
Come faccio scusami? Non sapevo che durassero 3 mesi.
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Tutti gli hosting di immagini free offrono accesso a tempo determinato oltre che a tanta pubblicità non gradita. qui la guida http://www.meganeclub.it/forum/index.php/topic,3991.0.html per inserire le immagini sulla gallery del forum, chiediamo gentilmente che le immagini siano ridimensionate perchè non ha senso caricare file da 4-5 MB con risoluzione 4K. Altro problema frequente è che prima di caricare le immagini bisgno creare un album (cartella) con un nome a piacere altrimenti le immagini non vengono caricate al termine della procedura.
|
|
|
|
|
|
Gerrygsr89
Utente basic
Scollegato
|
Grazie mille...seguirò la guida la prossima volta.
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Ciao a tutti se a qualcuni interessano vendo molle eibach prokit -30mm per megane 4 sporter intens 1.6 dci 130cv con circa 9000km di utilizzo praticamente nuovissime.
10 giorni di sospensione per aver inserito un annuncio di vendita fuori dal mercatino
|
|
« Ultima modifica: 01 Giugno 2018, 18:32:25 da Omihalcon »
|
|
|
|
|
|