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Autore Discussione: Problema on-off in VI marcia a 2000rpm  (Letto 3364 volte)
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Lucabiondi1050
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« Topic Start: 06 Gennaio 2017, 00:22:29 »

Salve a tutti, ho un problema che affligge la mia auto da mesi oramai.

Ho acquistato una megane 3 coupe 1.5 dci con 110000 km del 2009. Inizialmente tutto bene, dopo qualche mese ho riscontrato il seguente fastidio.

In VI in piena accelerazione dai 80 ai 120 all'ora, sistematicamente si sente un effetto on off, che dura un secondo. Conseguentemente su accende la spia ESP CONTROLLARE, ESP OFF, ESP ON.

Ho l'auto in officina Renault dal 21/11/2016, e non sono riusciti a venirne a capo. Hanno cambiato pompa gasolio, 4 iniettori, filtri gsolio. Per fortuna la macchina è in garanzia.

Chiedo suggerimenti/aiuto. Magari qualcuno di voi ha avuto lo atesso problema. Nonostante i 4 iniettori nuovi e tutta la roba nuova di cui sopra, il problema persiste. Grazie..
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andrea55
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« Risposta #1: 06 Gennaio 2017, 01:39:25 »

Una cosa che potrebbe interrompere l'accelerazione potrebbe essere il sensore del pedale del freno, anche se non dovrebbe farlo solo in quarta.
O magari un sensore dei giri delle ruote
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Lucabiondi1050
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« Risposta #2: 06 Gennaio 2017, 11:08:11 »

Una cosa che potrebbe interrompere l'accelerazione potrebbe essere il sensore del pedale del freno, anche se non dovrebbe farlo solo in quarta.
O magari un sensore dei giri delle ruote


Credimi non sanno più che pesci prendere, per il resto la macchina è perfetta, va benissimo, nessun rumore o altro. Sono 50 giorni che sta lì. Loro dicono ci sia qualcosa a massa, che il computer non rileva. È possibile? Cioè è possibile non riuscire a trovare la soluzione in 50 giorni?


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admiral
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« Risposta #3: 07 Gennaio 2017, 19:31:33 »

Sull ESP che errore aveva Che?!??
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« Risposta #4: 07 Gennaio 2017, 19:34:47 »

Sull ESP che errore aveva Che?!??


ESP ON/ESP OFF poi ESP CONTROLLARE..


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« Risposta #5: 07 Gennaio 2017, 19:42:52 »

ESP taglia potenza al motore perché non verificare i sensori sulle ruote e se ci sono contatti?
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« Risposta #6: 09 Gennaio 2017, 12:03:19 »

ESP taglia potenza al motore perché non verificare i sensori sulle ruote e se ci sono contatti?


Gliel'ho detto, oggi smontano tutto il cablaggio elettrico. A detta loro qualche filo è pizzicato...

Secondo te perché lo fa proprio da 80 a 120 kmh in accelerazione di VI? Mi è capitato anche una volta in III, ero in salita abbastanza ripida e accelerai violentemente, sentendo lo stesso effetto on off, con annesse spie di cui sopra..


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