BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
23 Settembre 2024, 17:24:35

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8732
Ultimo utente: Pase

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 574
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 377
Totale: 377
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 7 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Come vanno le vendite?  (Letto 51128 volte)
0 utenti e 30 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #462272: 25 Gennaio 2017, 13:25:44 »

Ripeto, ti pare poco?

Non stiamo parlando di una Lamborghini, dove la gente si gira solo per il rumore che fa.

Poi vorrei vedere in quanti fanno le foto ad una Golf...
Intendo, una normale Golf, ci può stare che una appassionato di Tuning faccia foto se vede una Golf ben elaborata, ma una normalissima Golf o A3 o Classe A, da chi viene fotografata?
Ovviamente, non mi aspetto neanche che qualcuno fotografi la M4, ci mancherebbe e mi pare ancora più ovvio che vedendosene poche in giro, ci sia più curiosità che passione.

Io ad es., prima dell'acquisto della M4, avevo già scelto un'altra macchina da comprare. Poi hanno inciso due fattori:
1) il mio venditore di fiducia si era trasferito in un'altra concessionaria troppo lontana
2) ho visto un mio vicino di casa che l'aveva comprata, con un allestimento base (addirittura con borchie copri ruota e senza il display LCD, ma la normale radio) e ho pensato "aspetta un momento, andiamo a rivedere questa Megane?". Non mi ero mai fatto fare un prezzo perché la prima volta che ci sono salito, mi sembrava troppo bassa e avevo come una sensazione di stare al chiuso. Poi invece ho fatto un salto in conce e ho prenotato un test di guida. Me la sono goduta per un'ora circa e appena sceso ho firmato il contratto d'acquisto.

Si mi pare poco perchè si girano a vedere qualcosa di nuovo no qualcosa che è bello.
Succede anche con una panda o una tipo appena uscite.

Il fatto che l'auto non si vede in giro non è un bel segnale. La casa madre vede le vendite se non vende ci vuole poco ad abbandonare il progetto e concentrarsi su altro.
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 7 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
cerchi scenic xmod vanno bene anche su sportour? Cerchi in Lega stuart 6 5197 Ultimo messaggio 19 Gennaio 2012, 12:18:03
da Fruttolo