michi70
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 7
|
bene...le voglio prendere anch'io! Magari scrivi il modello, articolo, prezzo...così riusciamo a capire di cosa si tratta perchè ce ne sono molte con quel nome. Grazie
Inserisco il link delle lampade, nel caso non fosse consentito chiedo ad un moderatore di eliminarlo https://www.amazon.it/gp/product/B01FHOED3S/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1inserite foto nella pagina di presentazione dell'auto ecco alcune foto dei fendinebbia in azione tutto spento fendi accesi da interno auto fendi da esterno
|
|
« Ultima modifica: 05 Luglio 2017, 08:58:33 da michi70 »
|
|
|
|
Fabio ComeOn
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 3
|
io ho montato un kit h11 a led sulla mia bose Ciao , x capire , hai installato la lampada dentro la presa d'aria grigia ? Quella presa d'aria "tappata" non era necessaria x raffreddare qualcosa? Ti dispiacerebbe mettere un paio di foto a luci spente x vedere il risultato ? Grazie 1000
|
|
|
Un uomo cade da un palazzo di 50 piani , e man mano che ogni piano passa x farsi coraggio si ripete " Fino a qui tutto bene ... fino a qui tutto bene "
Il problema non è la caduta , ma l'atterraggio !
|
|
|
jamaicamaff
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Ciao , x capire , hai installato la lampada dentro la presa d'aria grigia ? Quella presa d'aria "tappata" non era necessaria x raffreddare qualcosa? Ti dispiacerebbe mettere un paio di foto a luci spente x vedere il risultato ? Grazie 1000 La bose monta i fendinebbia di serie, ha semplicemente sostituito la lampadina alogeno con una lampada led. Non sta tappando alcuna presa d'aria Settimana prossima faccio anche io questo sostituzione di lampada
|
|
|
|
|
|
Fabio ComeOn
Utente junior
Scollegato
|
Ma non hai la GT ? io ho la versione a benzina ed è senza fendinebbia con al suo posto le prese d'aria , anche te hai la benzina o diesel? Grazie
|
|
|
Un uomo cade da un palazzo di 50 piani , e man mano che ogni piano passa x farsi coraggio si ripete " Fino a qui tutto bene ... fino a qui tutto bene "
|
|
|
jamaicamaff
Utente normale
Scollegato
|
Ma non hai la GT ? io ho la versione a benzina ed è senza fendinebbia con al suo posto le prese d'aria , anche te hai la benzina o diesel? Grazie
Ha la bose, ma ha fatto un po di modding Se leggi in questo thread http://www.meganeclub.it/forum/index.php/topic,51313.0.html vedi che ha la versione bose sulla quale ha montato la calandra ant GT nel paraurti della bose in questo modo mantenendo i fendinebbia. Ha anche sostituito il paraurti post
|
|
|
|
|
|
Fabio ComeOn
Utente junior
Scollegato
|
Grazie !!!
|
|
|
|
|
|
Fausto73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 52
|
io ho montato un kit h11 a led sulla mia bose Quali lampade hai montato? Può tranquillamente farlo chiunque a casa, o è complicato? Grazie!
|
|
|
|
|
|
jamaicamaff
Utente normale
Scollegato
|
Quali lampade hai montato? Può tranquillamente farlo chiunque a casa, o è complicato? Grazie!
Io ho montato queste, https://www.amazon.it/gp/product/B01MRG0HPM/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&th=1Ho fatto il lavoro giusto stamattina Ecco le foto prima e dopo prima da davanti prima, la fascia contro il muro Uno normale uno led davanti solo fendi davanti lavoro fatto fascia finito moooltoo meglio adesso!!!
|
|
|
|
|
|
Fausto73
Utente normale
Scollegato
|
Grazie! Sono facili da cambiare?
|
|
|
|
|
|
jamaicamaff
Utente normale
Scollegato
|
Grazie! Sono facili da cambiare?
Si si, io ho alzato il muso con 2 supporti per poter entrare sotto il paraurti e vedere dove mettevo le mani. Se si ha la possibilità di avere un ponte in 10 minuti scarsi hai fatto! Sono soddisfatto del risultato! Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
michi70
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 7
|
In realtà anche senza ponte ci vogliono 10 minuti, io li ho sostituiti senza alzare la macchina
|
|
|
|
|
|
Fausto73
Utente normale
Scollegato
|
Grazie ad entrambi! Potete spiegarmi cosa sganciare sotto per accedere alla lampada? Non ho molta dimistichezza con sostituzione lampade auto... Anche se ho buona manualità in generale
|
|
|
|
|
|
jamaicamaff
Utente normale
Scollegato
|
Grazie ad entrambi! Potete spiegarmi cosa sganciare sotto per accedere alla lampada? Non ho molta dimistichezza con sostituzione lampade auto... Anche se ho buona manualità in generale
Sotto il paraurti in corrispondenza fendinebbia c'è uno sportellino da aprire per accedere alle portalampade dei fendi e della freccia Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Fausto73
Utente normale
Scollegato
|
Sotto il paraurti in corrispondenza fendinebbia c'è uno sportellino da aprire per accedere alle portalampade dei fendi e della freccia
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Grazie! Fatto lavoro ieri, abbastanza semplice anche senza sollevare l'auto! Luce super Messo anche io queste https://www.amazon.it/gp/product/B01MRG0HPM/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1
|
|
|
|
|
|
jamaicamaff
Utente normale
Scollegato
|
Grande! È tutt'altra storia adesso. Mi sarei vergognato ad accenderli stonava troppo la luce originale. Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Giuse77
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ho visto che le lampade che avete montato sono di dimensioni importanti a causa della ventola di raffreddamento. Immagino che lo spazio per montarle ci sia, ma per quanto riguarda la circolazione d'aria intorno alla ventola e la protezione dallo sporco/acqua? mi piace moltissimo l'effetto e le vorrei montare anche io, ma cosa succede se entra dello sporco nella ventolina?
|
|
|
|
|
|
Fausto73
Utente normale
Scollegato
|
Si c'è abbastanza spazio per la ventola, rimane riparato da acqua e sporco. Se tu guardi sotto c'è uno sportellino da aprire. Effetto ottimo!
|
|
|
|
|
|
Giuse77
Utente basic
Scollegato
|
L’effetto è davvero bello! Resta da vedere come stanno con gli anabbaglianti alogeni, spero non tendano troppo al giallo.. è senz’al nella lista dei “farò”, quando ritirerò la mia Megane.. Oltretutto in questa zona di nebbia ne abbiamo in abbondanza, una luce ben direzionata ed intensa è molto utile!
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 153
|
se vuoi mettere i led per la nebbia sbagli, ottieni l'effetto opposto, i led sono piu luminosi ma non adatti per la nebbia è meglio una lampadina alogena se invece lo fai per estetica allora vai di led! consiglio un ki cree led con dissipatore passivo e no con ventola forzata perchè molto rumoroso
|
|
|
facebook: massimiliano ranzi
|
|
|
Giuse77
Utente basic
Scollegato
|
Pensavo che una luce più coerente e con meno riflessi avrebbe aiutato nel caso quali lampadine con dissipatore passivo consiglieresti? Il dissipatore passivo può creare corti se va a contatto con la carrozzeria?
|
|
|
|
|
|
|
|