eccomi qua, mi hanno richiamato dal dal servizio tecnico di livello 2 (in teoria quelli potenti). Mi hanno detto che sono al corrente del problema, ed è dovuto dalla versione 2015.06 della cartografia, che dopo essersi installata non carica l'avvenuta installazione su r-link store. Mi ha confermato però che SICURAMENTE entro fine settembre uscirà una nuova versione della mappa, che oltre ad aggiornate ovviamente la cartografia corregge anche questo baco.
O.T. Già che c'ero ho chiesto per android auto/ apple car play. Mi ha assolutamente confermato che non si tratta di un semplice upgrade software, mi diceva che sulla nuova versione di r-link che ha questo supporto c'è proprio una scheda all'interno in più che si occupa del mirroring.
Però mi ha anche detto, che data l'elevata richiesta che c'è in merito, stanno studiando un adattatore usb per dotare anche le nostre di questa funzione, anche se non c'è una data di uscita prevista.......
Post Unito: 03 Agosto 2017, 10:38:42
Ho semplicemente scritto da questo sito:
https://www.renault.it/contatti/richiedi/assistenza-clienti.htmlScusa Angelroc, mi sarebbe di vitale importanza sapere il numero di pratica che Renault Italia ha assegnato al tuo lavoro per sistemare l'account e quindi lo spazio su r-link.
i osono mesi e mesi che sono in contatto con loro ma non sanno come risolvere! Quella "maledetta" della Camilla che segue il mio caso potrebbe non essere all'altezza quindi, se riesco a fargli capire cosa hanno fatto per la tua, magari mi salvo! Grazie mille