eccomi qua, mi hanno richiamato dal dal servizio tecnico di livello 2 (in teoria quelli potenti). Mi hanno detto che sono al corrente del problema, ed è dovuto dalla versione 2015.06 della cartografia, che dopo essersi installata non carica l'avvenuta installazione su r-link store. Mi ha confermato però che SICURAMENTE entro fine settembre uscirà una nuova versione della mappa, che oltre ad aggiornate ovviamente la cartografia corregge anche questo baco.
O.T. Già che c'ero ho chiesto per android auto/ apple car play. Mi ha assolutamente confermato che non si tratta di un semplice upgrade software, mi diceva che sulla nuova versione di r-link che ha questo supporto c'è proprio una scheda all'interno in più che si occupa del mirroring.
Però mi ha anche detto, che data l'elevata richiesta che c'è in merito, stanno studiando un adattatore usb per dotare anche le nostre di questa funzione, anche se non c'è una data di uscita prevista.......
Post Unito: 03 Agosto 2017, 10:38:42
Ho semplicemente scritto da questo sito:
https://www.renault.it/contatti/richiedi/assistenza-clienti.htmlPensa che io ho problemi da metà novembre!!! Anch'io con "spazio insufficente" ed i vari problemi legati. Sono stato in comunicazione con Renault Italia in modo costante e, ogni volta, mi dicevano che non sapevano come risolvere e dovevo attendere un aggiornamento che sarebbe arrivato a fine dicembre....poi fine marzo...poi fine giugno...e cosi via!!
Per scusarsi mi hanno allungato gli abbonamenti in modo gratuito per 3 anni finchè, stanco di non poter sistemare, la mia officina mi ha sostituito tutto l'r-link!! Bene...ora funziona meglio MA ci sono altri problemi irrisolti da 1 mese!!!! In pratica non viene piu rilevato il mio account perchè è composto dal numero di telaio macchina + il numero dell'r-link che ora è cambiato. Bene, NESSUNO riesce a sistemare questa incongruenza ed io non vengo piu riconosciuto sull'account e non posso scaricare nulla! Continuano a dirmi che stanno valutando la cosa dalla Tech Line di Roma e dalla Francia e mi faranno sapere ed intanto è gia passato un altro mese. MI SONO ROTTO LE PALLE
Stesra altro giretto in officina per vedere se hanno novità...ma anche loro non sanno che fare