L'hanno fatto loro.... Io ho semplicemente mandato una mail spiegando il problema, e pretendendo che mi venisse data almeno una data certa di aggiornamento dell versione, dato che ho pagato gli 80 € per gli aggionamenti mappe annuale.
Mi hanno risposto subito, chidendomi, versione di r-link, versione del sw di navigazione, versione delle mappe, user id e password di accesso al my renault.
Il giorno dopo mi rispondono nuovamente, dicendomi di rifare la procedura di aggiornamento, riformattando prima la chiavetta in fat32.
Ed è andato tutto a buon fine.
Il giorno seguente ancora, mi hanno contattato telefonicamente per sapere se il problema fosse risolto e mi hanno spiegato di questo baco...
Il problema che persiste, è che comunque, nonostante le mappe si siano aggiornate l'r-link store continua a dirmi che c'è un'aggiornamento mappa, ma sono già d'accordo con il tecnico che mi sta seguendo che se tra qualche gg non smette di notificarmi l'aggiornamento ci risentiamo per sistemare anche quello....
Devo dire ragazzi, che in questo caso specifico, la ragazza che mi sta seguendo si sta dando molto da fare ed è competente!! Alto che come dicono i conce, bisogna aspettare l'aggiornamento....
Ti prego spiegami gentilmente come contattare il servizio renault e cosa dirgli! Io è più di un mese che rimbalzo tra email alla renault e officina...
Il meccanico mi dice che non può farci niente e la concessionaria ha aperto una segnalazione, via mail devo aver trovato un'incompetente che ha gestito il mio caso, via telefono (0080087362858) punto e a capo.
La cosa è alquanto frustrante