BANNER_megane_4_SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
01 Novembre 2024, 05:45:38

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8736
Ultimo utente: Porfido

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224757
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 355
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 328
Totale: 328
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: MEMORIA PIENA r-LINK  (Letto 44077 volte)
0 utenti e 7 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
bert
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Vicenza
Messaggi: 12

Ringraziato: 1

« Risposta #469553: 02 Agosto 2017, 14:47:01 »

L'hanno fatto loro.... Io ho semplicemente mandato una mail spiegando il problema, e pretendendo che mi venisse data almeno una data certa di aggiornamento dell versione, dato che ho pagato gli 80 € per gli aggionamenti mappe annuale.

Mi hanno risposto subito, chidendomi, versione di r-link, versione del sw di navigazione, versione delle mappe, user id e password di accesso al my renault.

Il giorno dopo mi rispondono nuovamente, dicendomi di rifare la procedura di aggiornamento, riformattando prima la chiavetta in fat32.

Ed è andato tutto a buon fine.

Il giorno seguente ancora, mi hanno contattato telefonicamente per sapere se il problema fosse risolto e mi hanno spiegato di questo baco...

Il problema che persiste, è che comunque, nonostante le mappe si siano aggiornate l'r-link store continua a dirmi che c'è un'aggiornamento mappa, ma sono già d'accordo con il tecnico che mi sta seguendo che se tra qualche gg non smette di notificarmi l'aggiornamento ci risentiamo per sistemare anche quello....

Devo dire ragazzi, che in questo caso specifico, la ragazza che mi sta seguendo si sta dando molto da fare ed è competente!! Alto che come dicono i conce, bisogna aspettare l'aggiornamento....

Ti prego spiegami gentilmente come contattare il servizio renault e cosa dirgli! Io è più di un mese che rimbalzo tra email alla renault e officina...
Il meccanico mi dice che non può farci niente e la concessionaria ha aperto una segnalazione, via mail devo aver trovato un'incompetente che ha gestito il mio caso, via telefono (0080087362858) punto e a capo.
La cosa è alquanto frustrante  Adirato
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
LiNk MCI sul sito M C I - Segnalazioni LullaBy 7 6365 Ultimo messaggio 08 Aprile 2009, 16:42:23
da Simply.the.Nenn
PROBLEMI CON LINK Problemi di Accesso al Forum fblasi73 2 10935 Ultimo messaggio 07 Ottobre 2010, 21:52:50
da fblasi73
Messaggi in memoria Centralina Il Meccanico M C I roland80 5 4455 Ultimo messaggio 22 Dicembre 2012, 16:08:21
da matty
memoria carminat live Tom Tom e Carminat onil 5 11760 Ultimo messaggio 30 Giugno 2017, 23:21:19
da washburn