benalga
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #455502: 25 Settembre 2016, 20:26:06 » |
|
Buonasera, Mi presento a tutti. Sono un nuovo iscritto. Mi chiamo Benedetto, vi scrivo dalla provincia di Palermo e per l'esattezza da San Martino delle Scale ed ho ereditato da poco una meravigliosa Megane Coach 2.0 16V dal mio caro fratello. Lui era uno sfegatato appassionato delle Megane tant'è che negli ultimi anni l'aveva totalmente modificata sia nella carrozzeria, con interventi di tuning abbastanza vistosi (allargamenti anteriori e posteriori, spoiler anteriore e posteriore, minigonne, assetto sportivo, interni personalizzati, cerchi e gomme adeguati, sedili da corsa, impianto hi-fi, ecc), che nel motore, con sostanziosi potenziamenti (e qui ci sarebbe c'è da perdersi). Mi raccontava di persone che ripetutamente lo contattavano perché seriamente intenzionate ad acquistarla per destinarla alle corse, ma lui rifiutava di venderla per la sua totale dedizione ed attaccamento alla sua "creatura indomita", come la chiamava. Non l'ha mai guidata, tranne per qualche breve e fugace giro attorno all'edificio per non dare troppo nell'occhio ma quando si era deciso di godersela un pò ed aveva riattivato l'assicurazione ecco la beffa della vita ....... E' venuto a mancare. Spero anche io di ereditare questa passione che accomuna tutti voi iscritti così da poter condividere anche io con voi le sue passioni. Forse in futuro potrei anche venderla. Per il momento mi limito solamente a contemplare la vostra passione e a mostrarvi la "creatura" in qualche foto, se lo desiderate. Buona serata a tutti
|