gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Vado su goooooooooogle e traduco al volo la tua risposta gio però aggiungerei..." Arriveremo con due picciotti ...minchia" cmq scherzi a parte.....che due maroni!!! tocca prenderci l'r26r raga....
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
...tocca prenderci l'r26r raga....
vero? che schifo...
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
Facciamo così...io mi prendo la R26-R e vendo la mia R26 a qualcuno che non ha l'autobloccante....
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
C'è chi ne parla bene e chi male, c'è chi dice che questo "tipo torsen" è come se sulla R26 non esistesse, e chi apprezza sui vari forum/giornali. Io da parte mia posso solo dire che è grazie a lui che al Ring, non sono finito ogni volta in mezzo alla Foresta Nera....
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
Con gli auguri di una Buona Estate da parte di Len.... It is more that and we are have a very very busy year, our production is at 100% producing our existing range and we are now producing the differential for the new 300 BHP Focus as original equipment. Then there is the new 6 speed 60G sequential gearbox which has a 8 week delivery date so there is little room for new products one slight bit of good news is that we are having new machines installed to increase production so it may get better. Len
Kind regards Len Unwin Quaife Tec Sales.
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
magari per la megane 3 alpine...
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
alpine avrà modelli propri dal 2010.... la prima alpine avrà cm base la 370Z (in prossima uscita) per le sportive renault dovrebbe rimane Renault Sport....
|
|
|
|
|
|
tommyover
Utente non iscritto
|
Forse hanno rotto la loro e vogliono le nostre
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
azz altro che quaife... visti gli impegni che hanno e il numero di ordini direi che sarebbe più idoneo "quali-fe(mo)"
|
|
« Ultima modifica: 29 Luglio 2008, 22:54:43 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
sicuramente...per quest'anno la vedo molto dura.... nn resta altro che trovare una r26 battuta dove prelevare....
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
Rieccomi con qualche news per voi.... allora per ora niente Quaife...davvero un peccato... ho sentito recentemente un preparatore di Mantova , il quale si appoggia ad una ditta di artigiani per cambi e differenziali.... per la nostra rs uscirebbe una spesa di 1250 più iva.... Oggi ho chiesto anche ad un altro preparatore....vediamo che dice..... E ho pure per le mani una R26 inglese battuta....però così sarebbe troppo semplice....
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
giof1 è l'acronimo di perseveranza...
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
è una missione.....
|
|
|
|
|
|
NetPrince
Utente non iscritto
|
ancora un po' e vendo la mia e mi prendo una r26 usata poco o una bella km zero... mi sa che ormai con il valore che ha la mia fare grossi interventi è uno spreco. Poi più che altro sono i km di vita che mi preoccupano. 78k km!
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
Rieccomi qua...a spolverare questa discussione.... Oggi ho ricevuto una mail dall'amico Len della Quaife..... pare che anche per la nostra meggy Rs sia finalmente disponibile l'autobloccante ATB. Nel sito non c'è ancora niente....forse lo aggiorneranno a giorni (ho chiesto pure questo, quindi vi aggiorno) Le cose che so sono: Codice: QDF8M Prezzo: 585£ + iva inglese + spedizione Se questo non è un pesce d'aprile from Uk....direi che è uno dei più bei giorni della mia vita megannistica
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
tienici aggiornati gio
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
finalmente... !!! possiamo dire che ci sei riuscito??? chissà gio-z che direbbe se vedesse la discussione...
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
infatti simply...è il coronamento di un sogno...devo trovare sta cifra in euro per farmi il regalo....porc.... Questo il link interno che mi ha girato Len: http://www.quaife.co.uk/Renault-Megane-225-NDO-trans-LSD-Differentialgio-z ? oggi gli h mandato un sms.....non vuole più vendere la megane.... sta uscendo pazzo.....
|
|
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2009, 19:23:32 da gioF1 »
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Si vede che la buona notizia del LSD lui la "annusata" prima che la Quaife ti contattasse e così ha deciso di tenersi la Meggy...
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
|
|