fabiomegane
RS Team
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #447182: 09 Maggio 2016, 19:31:50 » |
|
Ciao,riprendo la discussione sul differenziale qua,sperando che mi rispondiate.
Ho finalmente comprato la mia Megane RS II Sport la scorsa estate e dopo qualche problema sembra essere quasi a posto! L'auto ha 120k km, supporti nuovi e come motore tira bene spero mi duri ancora un bel po. Ho guardato per il differenziale torsen il sito della Quaife che mi pare sia indicato anche da voi come il migliore da mettere sulla rs,che però mi da due modelli :il primo Tran-X LSD (forse è quello che intendete) e l'altro il Quaife ATB se mi sapete dire che differenza c'è? Ora tra il prezzo del torsen e il montaggio credo che si vada sui 1400 1600 euro poi se si trova qualche magagna sul cambio frizione ecc.si può mettere a posto spendendo di più e va bene
Però parlando col meccanico della concessionaria renault del prezzo mi diceva che si aggirava o cmq si poteva arrivare sui 4 - 5k euri perché bisogna far attenzione a tutte quelle parti meccaniche che verrebbe maggiormente sollecitate ,altrimenti si rischierebbe di rompere cose come il semiasse o altre parti che adesso non ricordo.
Ecco questi discorsi e questi prezzi nel sito per fortuna non gli ho mai letti mi confermate che è così o devo fare un mutuo per mettere sto affare!
|