FRA-13
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #453457: 21 Agosto 2016, 11:22:20 » |
|
Ciao a tutti ho una megane 1.5 Phase II di fine 2006 ed e' un anno che vado dietro ad un problema con il climatizzatore, nel senso che tutto è iniziato con la rottura del compressore. Una volta sostituito con uno non originale Renault tutto è tornato a funzionare ma dopo circa due settimane ha smesso di funzionare, portata dal meccanico non Renault con il terminale si collegano e fanno ripartire il tutto, questa procedura per circa un anno nel senso che regolarmente smetteva di funzionare e resettando le anomalie con il terminale ritornava a funzionare. Alla fine lascio la macchina al meccanico per una settimana, controlla i fusibili, tutto ok, il gas ok, l'elettrauto la controlla ed è tutto apposto, mi sostituiscono di nuovo il compressore , (a quello di prima non arrivava tensione), con uno originale, va per un paio di settimane e poi di nuovo KO. Una cosa che ho notato su tutti e due i compressori montati è che prima che hanno smesso di funzionare alla loro partenza facevano uno strano rumore. Il meccanico non sa cosa può essere, qualcuno sa darmi una mano, nel senso che oltre a fusibili, pressione gas, ci sono altri componenti che possono provocare questi comportamenti? Grazie....
|