LuBo
Utente non iscritto
|
immaginate a rimappare la RS diesel... :arrapato:secondo me la RS a benzina inizierebbe a tremare
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Sesso:
Eta': 46
Messaggi: 6.560
Ringraziato: 531
|
mmmh non so se rimappare possa essere utile... penso che a Dieppe abbiano già tirato fuori molti cavalli "in sicurezza" e penso che se volevano ancora più potenza avrebbero usato altri "grossi" motori turbo diesel già presenti in renault
|
|
|
Registrato
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
LuBo
Utente non iscritto
|
chiediamo consiglio all'esperto
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Sesso:
Eta': 46
Messaggi: 6.560
Ringraziato: 531
|
non sto mettendo in dubbio quello che hai scritto... anzi.. avendo un diesel so perfettamente cosa si guadagna rimappando... stavo solo pensando che probabilmente la potenza del motore sia già "piacevole" così come fatto di serie tutto qui...
|
|
|
Registrato
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Sesso:
Eta': 44
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160
Ringraziato: 427
|
ma che io sappia, a parità di condizioni il turbo benzina è sempre più potente del turbo diesel... di sicuro pero rimappare un 2.0 dci non mi farebbe schifo
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
LuBo
Utente non iscritto
|
ma che io sappia, a parità di condizioni il turbo benzina è sempre più potente del turbo diesel... di sicuro pero rimappare un 2.0 dci non mi farebbe schifo è quello che volevo dire io.. starplat ci credo che 175 puledrini sono gia una bella cavalleria.. ci mancherebbe però se si può avere di piu.. perchè no?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Sesso:
Eta': 47
Località: Lecco
Messaggi: 4.298
Ringraziato: 153
|
esatto, a parte il contagiri, la differenza, a motore spento, è solo l'assenza dello spoiler
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
elia169
RS Team
Utente junior
Scollegato
Sesso:
Eta': 49
Località: Udine
Messaggi: 87
Ringraziato: 1
|
ciao ragazzi,un'altra piccola differenza sta nel batti tacco dalla assenza della scritta renault sport,e se non dimentico male non ha i pedali in alluminio ma rivestiti con la gomma classici.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Sesso:
Eta': 41
Messaggi: 3.690
Ringraziato: 174
|
|
|
« Ultima modifica: 20 Marzo 2009, 21:11:37 da ElKaiser »
|
Registrato
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Sesso:
Eta': 48
Messaggi: 1.228
Ringraziato: 52
|
Io invece penso che sì i motori turbo benzina saranno sempre più performanti dei TD ma perchè mettere al bando il diesel Renault Sport?
La vedo un'alternativa a chi vuole una macchina non estremissima di motore ma con un assetto e un telaio a regola d'arte con consumi relativamente buoni.
Comunque basta vedere il caso Audi R8 che è un prototipo diesel ad altissime prestazioni, una coppia mostruosa da far rabbrividire i turbo benzina....
|
|
|
Registrato
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Sesso:
Eta': 41
Messaggi: 3.690
Ringraziato: 174
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
LuBo
Utente non iscritto
|
secondo me se uno vuole correre... e io intendo avere un motore performante e duraturo anche con qualche uscita in pista... la scelta è obbligata al benzina aspirato.. io la vedo così!! il mio discorso è rivolto a chi mette mano al motore con qualche intervento di meccanica il motore TB risulta un po piu fragile.. mentre le rotture di un motore aspirato sono molto più rare rispetto ad uno turbo.. parlo per esperienza.. ho amici che girano spessissimo a misano.. uno di questi ha una subaru impreza '99 modificata, e spesso ha problemi di affidabilità.. mentre un altro ha una civic v-tec modificata e non ha mai avuto problemi di nessun tipo! vi ricordo che la civic ha quasi 190 mila km fatti quasi tutti a 8500 rpm
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Sesso:
Eta': 44
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160
Ringraziato: 427
|
ok ok... quoto sul fatto che i diesel di oggi non hanno porprio nulla a che vedere con i diesel di 10 anni fa... li si che non aveva senso paragonarli ai benza...
ma sento al necessità di riportarvi in carreggiata... RS diesel
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Sesso:
Eta': 41
Messaggi: 3.690
Ringraziato: 174
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Aprile 2009, 00:27:26 da ElKaiser »
|
Registrato
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Se prendessi una rs andrei sul benzina di sicuro!!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
io no, w il naftone
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Sesso:
Eta': 41
Messaggi: 3.690
Ringraziato: 174
|
no, non ho chiesto....ma credo che siamop almeno sui 20000....era abbastanza nuova.....qualche bel graffietto sul paraurti anteriore, sai gli ispettori no?? ma l'avrebbero sistemata a dovere: per la cronaca è un 2.0dci 175cv
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Sesso:
Eta': 41
Messaggi: 3.690
Ringraziato: 174
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
io l'ho vista a riccione nel parcheggio dell'acquatica
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
|