Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Settembre 2024, 16:27:51

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 673
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 510
Totale: 510
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Susanna,la Megane di NikyClioKart  (Letto 3479 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
NikyClioKart
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Catanzaro
Messaggi: 6

Ringraziato: 0

« Topic Start: 31 Luglio 2016, 13:26:43 »

Buongiorno ragazzi, vi presento qui la mia Megane  renault
Parto dal principio: intanto il mio nickname proviene dalla passione per la mia clio presa 7 anni fa nuova e nata come 1.2 tce 101cv dynamique ma poi trasformata completamente e diventata (a detta di qualche amico e di qualche poliziotto e carabiniere) una RS o addirittura la nuova Williams



RS perchè tra assetto,distanziali,sedili,wrapping esterno somiglia ad una RS
Williams perchè i cerchi sono stati verniciati color oro e chi è poco esperto ha pensato fosse una Williams (magari lo fosse)
In realtà è più vicina ad una RS soprattutto per via del motore che non è più 1.2 ma è stato sostituito con il 2.0 197cv della RS.

Detto questo,mentre la Clio era dal preparatore,nell'attesa che fosse pronta, ho preso una Opel Tigra Twin Top col la quale mi sono fatto 2 estati da Figaccio  sticazzi


Infine,tornata la Clio e visti i consumi che aveva e l'attenzione che attira in giro, ho deciso di usarla solo per raduni e uscite domenicali e di sostituire la Tigra con  un'auto un pò più "importante"

Ed ecco lei!
LA MEGANE!!!
E' stato amore a prima vista perchè sia io che la mia ragazza,una volta entrati in renault a vedere un po di auto usate,appena l'abbiamo vista ce ne siamo innamorati e il nome datole è Susanna  lol lol lol
E' una Sportour GT LINE 1.5 dci 110 cv del 2011 che a fine marzo (giorno della consegna) aveva 79000 km ed ora, dopo 4 mesi nelle mie mani ne ha 91000.




Auto molto confortevole,silenziosa in viaggio, un po meno coi finestrini aperti (si sentono un po gli iniettori e ho notato che tutte son cosi).
Mi aspettavo qualcosina in più dei 16/17 al litro ma non importa perchè si fa perdonare con l'elasticità e la spinta che ha nonostante sia solo un 1.5 dci
Modifiche momentaneamente apportate sono:
-Modulo aggiuntivo CN TECH
-Modifica ai ganci delle cinture di sicurezza (eliminato cicalino)
-Modifica unità di misura cdb da l/100km a km/l
-Montaggio kit xenon H7R 4300k
-Verniciatura fasce paracolpi laterali nel colore dei cerchi (le foto sono vecchie)

Prossime modifiche saranno
-Montaggio antiturbo scuri finestrini anteriori (già in garage)
-Sostituzione completa del penoso impianto stereo originale (già il fase di studio)
Grazie a tutti per l'attenzione  welcome01
Registrato  
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #1: 31 Luglio 2016, 17:32:58 »

che bella clio.. ricorda molto la williams di quando avevo 20 anni...ara il mio sogno devo ammettere che me l'ha ricordata.. up
i cerchi da quanto sono?
ottimo anche l'acquisto della megane  renault

ti consiglio di coprire le targhe della foto visto che la clio 'rs' è pure elaborata!! Occhiolino
Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
vick75
Partners
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 1.120

Ringraziato: 102

« Risposta #2: 01 Agosto 2016, 00:12:40 »

bella fammi sapere qualcosa di piu' sull' impianto stereo che sono curioso
Registrato  

NikyClioKart
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Catanzaro
Messaggi: 6

Ringraziato: 0

« Risposta #3: 01 Agosto 2016, 01:19:12 »

che bella clio.. ricorda molto la williams di quando avevo 20 anni...ara il mio sogno devo ammettere che me l'ha ricordata.. up
i cerchi da quanto sono?
ottimo anche l'acquisto della megane  renault

ti consiglio di coprire le targhe della foto visto che la clio 'rs' è pure elaborata!! Occhiolino

Grazie mille!
Sono cerchi da 17" omologati in seguito con gomme 205/40
Uno spettacolo in tenuta di strada.
Grazie per il consiglio della targa ma quando esco utilizzo una targa prova quindi sto tranquillo

Post Unito: 01 Agosto 2016, 01:26:56
bella fammi sapere qualcosa di piu' sull' impianto stereo che sono curioso
Se tutto va liscio dovrebbero arrivarmi (presi da subito.it) una interfaccia paser per mantenere i comandi al volante e il naviagatore, un kit 2 vie separate audison da 16,5 cm con crossover per l'anteriore.
Per il posteriore prendo una coppia 2 vie coassiali da 16,5 sempre audison.
Entrambi i kit pilotati direttamente dallo stereo che probabilmente sarà un pioneer deh-x8700bt
Infine,nel cofano un bel subwoofer jbl da 30cm con box e amplificatore da 380w sempre jbl
Salvo cambio idea, questo sarà il mio impianto.
« Ultima modifica: 01 Agosto 2016, 01:26:56 da NikyClioKart » Registrato  
Intruder
Ladies
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 64
Località: nessuna
Messaggi: 433

Ringraziato: 47

« Risposta #4: 01 Agosto 2016, 11:11:58 »

Grazie per il consiglio della targa ma quando esco utilizzo una targa prova quindi sto tranquillo
Chiunque con pochi euro può andare on-line e risalire a tutti i dati del proprietario: maschera quelle foto...  Occhi al cielo
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
COMPATIBILITA' FRENI MEGANE RS O CLIO RS SU MEGANE 3 Assetto e freni ALE-MEGANE 18 18718 Ultimo messaggio 24 Marzo 2013, 11:29:05
da Fabione
[ON WORK] - Luci e lampadine, Megane 2, Megane 3 e Scenic Optional e Accessori LullaBy 1 40693 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2012, 11:59:37
da Enrico250
Differenze telaistiche Megane III Luxe TCe 180 e Megane GT TCe 180 2011/2012 Modelli Megane III Filo84 1 7105 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2013, 11:31:43
da Filo84
interni rs redbull su gt line.. Interni stefanoiron 2 4262 Ultimo messaggio 07 Maggio 2014, 09:30:02
da Jaffy R26-CC
Megane Sportour gtLine: la mia seconda Megane La tua Megane orlich 14 11612 Ultimo messaggio 30 Gennaio 2015, 21:18:47
da Outsider