lucapgl
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Menu nascosti non ho visto ancora nulla, però tramite clip o come ca**o si chiama, so che si può modificare il consumo da L/100 a km/L.
Credo basti chiederlo alla prima occasione in Renault, ad es. alla prima manutenzione oppure in un qualsiasi intervento, non è una cosa che dovrebbe portare via tanto tempo.
|
|
|
|
|
|
Henry
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
Nessuno ha scovato qualcosa?? Secondo me ci sono i menu nascosti....
lo penso anche io che c'è dei menù nascosti ma per adesso niente teniamoci in contatto a tutti i possessori della splendida megane
|
|
|
|
|
|
Mariano G
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Comodissima quella dei vetri ottimo grazie
|
|
|
|
|
|
Ezio
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Menu nascosti non ho visto ancora nulla, però tramite clip o come ca**o si chiama, so che si può modificare il consumo da L/100 a km/L.
Credo basti chiederlo alla prima occasione in Renault, ad es. alla prima manutenzione oppure in un qualsiasi intervento, non è una cosa che dovrebbe portare via tanto tempo.
quella non sarebbe male
|
|
|
|
|
|
Mariano G
Utente junior
Scollegato
|
Qualcuno sa come si cambia tra modalità di guida preferite senza fare 3 passaggi sul tablet?ci deve per forza essere un modo piu veloce altrimenti che senso ha impostare le modalita preferite ..
|
|
|
|
|
|
Epocale
Utente basic
Scollegato
|
Qualcuno sa come si cambia tra modalità di guida preferite senza fare 3 passaggi sul tablet?ci deve per forza essere un modo piu veloce altrimenti che senso ha impostare le modalita preferite .. Credo sia fattibile solo se hai il freno a mano elettronico. C'è un pulsante con un simbolo che somiglia a un fiore vicino a quello del freno a mano che dovrebbe permetterti di cambiare tra le modalità preferite oltre che richiamare il menu dedicato
|
|
« Ultima modifica: 01 Marzo 2017, 09:35:26 da Epocale »
|
|
|
|
lucapgl
Utente normale
Scollegato
|
Dipende dal tuo allestimento Mariano.
|
|
|
|
|
|
Mariano G
Utente junior
Scollegato
|
Allestimento gt line 1.6 dci 130 cv con freno a mano manuale però
|
|
|
|
|
|
vito clik
Utente basic
Scollegato
|
per i possessori della gran coupè pigiando due volte il tasto chiusura sul tele si chiude anche il tetto.
|
|
|
|
|
|
Leopalm79
Utente junior
Scollegato
|
Non è che per caso qualcuno conosce una "funzione nascosta" per poter inserire la luce di sosta (classica freccia a destra o sinistra a macchina spenta per lasciare accese le corrispondenti luci di posizione per segnalare l'auto parcheggiata in condizioni non ottimali) ? L'altra sera mi son dannato un quarto d'ora ma alla fine l'ho dovuta lasciare con tutte le luci di posizione accese...
|
|
|
|
|
|
poci74
Utente normale
megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 69
|
Mi sa proprio che questa funzione non c'è
|
|
|
|
|
|
Leopalm79
Utente junior
Scollegato
|
Mi sa proprio che questa funzione non c'è
D'oh!!! Comunque, certe scelte di Renault mi sembrano proprio "sceme"....
|
|
|
|
|
|
poci74
Utente normale
Scollegato
|
D'oh!!! Comunque, certe scelte di Renault mi sembrano proprio "sceme"....
|
|
|
|
|
|
Fabio ComeOn
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Forse ho scoperto un'altra "funzione nascosta" o almeno io non la conoscevo ! Può essere utile la sera al ritorno a casa ; dopo aver parcheggiato , spenta la macchina e i fari , dando una "sfanalata" con gli abbaglianti tirando a se il comando dei fanali , dopo aver dato un colpo di abbaglianti i fari anabbaglianti rimangono accesi x 30 secondi , cosa molto utile ad esempio quando è buio x trovare il buco della serratura di casa ! P.S. Non so se questa funzione sia nata con questo scopo , sul cruscotto viene il messaggio "monitoraggio luci per 30 secondi"
|
|
|
Un uomo cade da un palazzo di 50 piani , e man mano che ogni piano passa x farsi coraggio si ripete " Fino a qui tutto bene ... fino a qui tutto bene "
Il problema non è la caduta , ma l'atterraggio !
|
|
|
john_the_revelator
Utente junior
Scollegato
|
Io non capisco perché non leggiate le istruzioni! cose a caso, gente che scopre funzioni NASCOSTE, mah..
|
|
|
|
|
|
poci74
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
dantonio
Utente basic
Scollegato
|
Se la tiri più volte avanza di 30 sec in 30 sec fino al max di 120 sec.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
france79
Utente basic
Scollegato
|
possessore di quest'auto da un giorno e scopro delle interessanti chicche inaspettate
|
|
|
|
|
|
Ste63
Nuovo utente
Scollegato
|
ok grande molto utile, non lo sapevo si potessero chiudere i finestrini una volta scesi dall'auto, per caso sai se si può aprirli prima di salire?ciao
|
|
|
|
|
|
CAROLCO
Nuovo utente
Scollegato
|
-CHIUSURA VETRI AUTOMATICI: Se usciti dall'auto avete lasciato i vetri aperti si può cliccare due volte sul tasto di chiusura del telecomando per chiudere l'auto e tutti i vetri maaaa...se, come me, non avete voglia di prendere in mano il telecomando?? Basta premere due volte (rapide) sulla maniglia della portiera ed avremo lo stesso risultato!
Ottimooooo...dopo 3 anni e passa scopro una funzione a dir poco utilissima, mi sono sempre chiesto perchè non ci fosse in una macchina così tecnologica. Grazie mille
|
|
|
|
|
|
|
|