crazy1_it
Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Ciao ,
la Megane IV dispone di questo "optional"? Sinceramente non ho trovato nulla sul manuale di istruzioni, nemmeno sul manuale del R LINK 2. Ne sapete di più? Praticamente ormai tutte le macchine della categoria della Megane lo hanno di serie.
|
|
« Ultima modifica: 02 Luglio 2016, 16:38:53 da crazy1_it »
|
Possessore di una Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv con pack techno, bianco ghiaccio.
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 153
|
nella mia bose non c'e' però magari è attivabile da diagnosi in concessionaria, ho sentito che la clio IV lo abbia. non riesci a sentire in concessionaria? sarebbe una info che interesserebbe a tutti credo.
|
|
|
facebook: massimiliano ranzi
|
|
|
Igno
Utente normale
Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato
Ringraziato: 43
|
Grazie a Dio non c'è sulla Megane! Io la odio quella funzione, non li posso vedere quei fendinebbia che si accendono ad ogni curva. Sinceramente con i fari led non sento nemmeno l'esigenza...
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
si sinceramente chi ha i full led penso che sarebbero inutili e antiestetici. mentre magari sul faro alogeno il discorso cambia..
|
|
|
|
|
|
Giulio GT
Utente junior
Mégane TCe 205 CV EDC GT 4Control
Scollegato
Ringraziato: 21
|
nella mia bose non c'e' però magari è attivabile da diagnosi in concessionaria, ho sentito che la clio IV lo abbia. non riesci a sentire in concessionaria? sarebbe una info che interesserebbe a tutti credo.
Come possessore di una clio iv ti posso assicurare che non ha questo particolare.
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Grazie a Dio non c'è sulla Megane! Io la odio quella funzione, non li posso vedere quei fendinebbia che si accendono ad ogni curva. Sinceramente con i fari led non sento nemmeno l'esigenza... Quoto sono inguardabili
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
Clio iv non ha questa funzione, c'è sulla Captur e sinceramente è una cagata.
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
Clio iv non ha questa funzione, c'è sulla Captur e sinceramente è una cagata.
ormai penso che sia un dispositivo superato!
|
|
|
|
|
|
lillo684
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ho chiesto in concessionaria, in quanto altri modelli tipo captur e kadjar hanno questa funzione. La risposta è stata che le luci cornering sono come optional solo sula versione gt.
|
|
|
|
|
|
Igno
Utente normale
Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato
Ringraziato: 43
|
Ho chiesto in concessionaria, in quanto altri modelli tipo captur e kadjar hanno questa funzione. La risposta è stata che le luci cornering sono come optional solo sula versione gt.
Vedo che la tua concessionaria è molto ferrata sul discorso....visto che la GT e GT-Line NON hanno i fendinebbia anteriori!
|
|
|
|
|
|
Obywan
Utente normale
Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato
Ringraziato: 87
|
Confermo: io ho la GT e non c'è traccia della funzione.........credo che con sta storia della crisi e dei risparmi aziendali, si esageri evitando di spendere soldi per la formazione di venditori e soprattutto tecnici
|
|
|
|
|
|
lillo684
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Bene...capisco solo ora che mi hanno preso in giro! Chissà su quante altre cose mi stanno dicendo cavolate! Ci devo tornare giusto domani per vedere di risolvere qualche problema.
|
|
|
|
|
|
|
|