La fortuna/sfortuna non esiste. Esiste invece l'attenzione e la dedizione su lavoro, l'amore riposto verso le cose "fatte bene", la voglia di far bene. Tutte cose che sono mancate quando hanno prodotto questi esemplari: forse ai dipendenti quella mattina girava male, forse erano nervosi o insoddisfatti per qualsivoglia motivo, ma il prodotto va controllato prima di venderlo......
Una azienda seria richiama tutti i veicoli difettosi e li sistema perbene, invece di venderli sottocosto a Km0.
E gli stessi concessionari, che vedono questa difformità, non dovrebbero consegnare i veicoli così come gli arrivano.....prima devono sistemarli.
Riassumendo : un difetto singolo si può accettare, ma una serie ripetuta su molti esemplari NO. Inutile affermare il contrario.
Vi aggiorno sull'andamento della pratica e spero veramente che risolvino bene e presto.
In parte concordo su quanto dici ma non sempre é dovuto ad inegligenza dell'operaio in catena di montaggio ma a prodotti non sempre di eccelsa qualità, mancanza di controlli "oggettivi" e dalla qualità delle macchine utilizzate. Poi è chiaro che se a tutto questo ci si mette una manodopera di dubbia qualità....
I problemi non toccano solo i Brand italiani ma tante aziende, certo ed é chiaro che questa Megane ne ha di tutti i colori. Sono stra sicuro che pure sul mercato dell'usato sarà moltissimo penalizzata
Post Unito: 11 Ottobre 2016, 19:07:11
Lo dico da ignorante.
Conosci una società che ha mai richiamato un prodotto per un difetto non pericoloso?
Si, richiamo Volvo per un controllo sul collettore di collegamento del tubo di mandata del liquido dei tergicristalli...per nulla di sicurezza.