Bravo concordo anch'io sugli apprezzamenti degl interni....e poi anche altre macchine hanno il portellone e i parafanghi in plastica ...vedesi range rover evoque ...peugeot 308 .....e poi vorrei spezzare una lancia a favore dell imbottitura dei sedili.....danno un senso di robustezza....
detto da te che sei stato sfortunato mi fa molto piacere. sono sicuro che quando ti consegneranno quella 'buona' sarai felice. i sedili sono una favola, hai fatto bene a parlarne perchè non ne parla mai nessuno, sono comodi e contengono benissimo il corpo e sono belli come pochi ne ho visti. splendido il poggiatesta che si apre a libro. credo siano più i pregi dei difetti solo che ne bastano alcuni gravi come il portellone per fare andare in malora tutto. non so chi ha scritto qui nel forum ma è una notizia splendida che hanno già preparato la modifica con guarnizione in più per megane IV cosi da evitare la cascata del niagara ogni volta che si apre il portellone. stamattina che stavo meglio grazie alle punture di cortisone che sto facendo per la schiena ho lavato la mia amata megane ed è meravigliosa...la voglia era troppa di fare un giretto con la carrozzeria a specchio...ora ne pago le conseguenze.!!
il male va e viene. di solito ho male alla mattina appena sveglio per poi diminuire a metà mattina.