Dave85
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Forse è meglio così eviti spiacevoli sorprese .... strano che in concessionaria non sanno ... neanche se fossi il primo che ritira la macchina nel periodo invernale Ho parlato col responsabile, conferma che arrivano tutte con estive, 4stagioni solo suv e a volte su richiesta come capture, però ho recuperato delle catene così almeno per la normativa sono ok
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
discussione ripulita esiste già la discussione per gli pneumaticiinvernali e quella per le catene
|
|
|
|
|
|
ElChamp
Ladies
Nuovo utente
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Anche la mia 1.6 GT Line cerchi da 18" è arrivata con continental 225/40-R18 Adesso vorrei prendere i cerchi in lega da 16 su cui montare le 205/55 invernali. Qualcuno può aiutarmi dicendomi quali sono i parametri che ha un cerchio da 16 originale per poter fare un acquisto di un altro cerchio simile on line? Grazie
|
|
|
|
|
|
Carlitos
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Appena ritirata sporter intens Continental 205/50/17, le gomme erano gonfiate tutte e 4 a 3,5 bar bah
|
|
|
|
|
|
meganista4
Utente normale
Scollegato
|
Appena ritirata sporter intens Continental 205/50/17, le gomme erano gonfiate tutte e 4 a 3,5 bar bah Che modello di Continental sono?
|
|
|
|
|
|
Carlitos
Utente junior
Scollegato
|
contisport compact 5
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
jamaicamaff
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Appena ritirata sporter intens Continental 205/50/17, le gomme erano gonfiate tutte e 4 a 3,5 bar bah Pure a me hanno cosegnato la sporter Bose con i 18 pollici gonfiato a 4 bar! non sai le legnate che prendevo mentre tornavo a casa con la spalla di 40!
|
|
|
|
|
|
Dave85
Utente normale
Scollegato
|
Pure a me hanno cosegnato la sporter Bose con i 18 pollici gonfiato a 4 bar! non sai le legnate che prendevo mentre tornavo a casa con la spalla di 40! io rispettivamente 2.8------2.5 - - 2.3------1.8 toda gioia per l'assetto!!!
|
|
|
|
|
|
Francesco V
Utente basic
Scollegato
|
la mia ha su le continental ma la gomma di scorta è una michelin
|
|
|
|
|
|
Dave85
Utente normale
Scollegato
|
la mia ha su le continental ma la gomma di scorta è una michelin succede spesso...spero ovviamente che la michelin la farai marcire nel bagagliaio fino al cambio auto!!!
|
|
« Ultima modifica: 02 Gennaio 2018, 12:26:12 da Dave85 »
|
|
|
|
DaveC22
Utente basic
Scollegato
|
Sporter Intens con Continental 205-50 r17!!!
|
|
|
|
|
|
bc75
Utente basic
Scollegato
|
Sporter Intens con Continental 205-50 r17!!!
Idem anche per me Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Continental che modello? C'è differenza tra una EcoContact e una SportContact!
|
|
|
|
|
|
Djorgevich
Utente basic
Megane GT - EDC 205cv
Scollegato
|
Pure la mia un mese fa è arrivata con le Continental Contisport contact 5 R18 ma avevo acquistato un treno di Vredestein Wintrac Extreme S invernali che ho fatto montare appena scesa dalla bisarca e le estive me le sono riportate a casa belle belle imballate. A breve farò il cambio e rimonterò quelle della casa con cui è arrivata. Sono stato sempre abituato con le Bridgestone, speriamo siano all'altezza queste Continental.
|
|
|
"Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me"
|
|
|
DaveC22
Utente basic
Scollegato
|
Continental che modello? C'è differenza tra una EcoContact e una SportContact!
Eco!
|
|
|
|
|
|
Meganefada
Utente basic
Scollegato
|
Io ho montato le continental
|
|
|
|
|
|
GianlucaB
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 17
|
Grand Coupè 1.5 dCi Intens, ho scelto gli pneumatici 205/50/17 su cerchi Celsium (miglior compromesso tra estetica e bassi consumi, rispetto ai 225/45/18 di serie). Ritirata ad aprile 2018 è uscita di fabbrica con Michelin Primacy 3. Allora non si potevano scegliere pneumatici 4 stagioni, altrimenti lo avrei fatto.
|
|
|
GianlucaB Megane IV Grand Coupé 1.5 dCi 110CV manuale Energy Intens. R-link 2 ver. 7.0.24.124
|
|
|
meganista4
Utente normale
Scollegato
|
Grand Coupè 1.5 dCi Intens, ho scelto gli pneumatici 205/50/17 su cerchi Celsium (miglior compromesso tra estetica e bassi consumi, rispetto ai 225/45/18 di serie). Ritirata ad aprile 2018 è uscita di fabbrica con Michelin Primacy 3. Allora non si potevano scegliere pneumatici 4 stagioni, altrimenti lo avrei fatto. La misura 205/50r17 fa costare gli pneumatici un botto.
|
|
|
|
|
|
GianlucaB
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 17
|
I consumi dichiarati in omologazione, secondo NEDC o WLTP che sia, sono relativi agli pneumatici 205/50/17. Con i 225 il consumo specifico sale di 0,2 l/100km. Gli pneumatici 205/50/17 si stanno diffondendo sempre più e così il loro costo è oramai confrontabile con quelli di dimensioni simili o prossime. Se si fanno percorrenze elevate e la guida non è troppo sportiva da far durare poco gli pneumatici, è una scelta che ripaga in termini economici. Ciao
|
|
|
GianlucaB Megane IV Grand Coupé 1.5 dCi 110CV manuale Energy Intens. R-link 2 ver. 7.0.24.124
|
|
|
paolo966
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
Ciao, la mia Megane 1.5 dCi e arrivata con le Michelin Primacy 3 205/50/17 93V
|
|
|
Megane INTENS Blue dCi 115 EDC, bianco ghiaccio, Pack Bose, Pack Easy Park, Head-up Display... MAK WOLF 17' 225/45/17 91Y
|
|
|
|
|