one
Utente junior
Megane IV 1.6 dci Bose
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Apro questo topic per sapere che gomme montava la vostra megane 4 al momento della consegna.
Prima della mia avevo visto solo continental ( non so di preciso il modello) mentre sulla mia ho trovato Michelin Primacy , ho i cerchi da 17 della bose, sono l'unico ??
|
|
|
|
|
|
F4310gtline
Utente normale
MegIV GTLine 110cv EDC
Scollegato
Ringraziato: 16
|
In concessionaria su una gtline ho visto le Continental 225/40r18 se non erro
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 153
|
se vuoi fare cambio con le mie continental dimmelo! scherzi a parte acquistano stock da chi fa il prezzo migliore, probabilmente la continental aveva fatto un buon prezzo perchè ha equipaggiato anche le dacia nei mesi scorsi, ora si sarà fatta rifornire da michelin che io preferisco però penso che siano gomme che si equivalgono. su gomme diretto ho guardato la differenza di prezzo tra i due pneumatici e le michelin costano 10 euro in più...
|
|
« Ultima modifica: 19 Giugno 2016, 15:55:53 da maxix73 »
|
facebook: massimiliano ranzi
|
|
|
crazy1_it
Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Michelin anche io sulla mia Intens... Su una bose in esposizione avevo visto continental...
|
|
|
Possessore di una Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv con pack techno, bianco ghiaccio.
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 73
|
se vuoi fare cambio con le mie continental dimmelo! scherzi a parte acquistano stock da chi fa il prezzo migliore, probabilmente la continental aveva fatto un buon prezzo perchè ha equipaggiato anche le dacia nei mesi scorsi, ora si sarà fatta rifornire da michelin che io preferisco però penso che siano gomme che si equivalgono. su gomme diretto ho guardato la differenza di prezzo tra i due pneumatici e le michelin costano 10 euro in più... Tra Michelin e Continetal tutta la vita Continetal. Poi se ti devo dire la verità non capisco perchè in poche prendono in considerazione le Hankook. Montate sulla mia attuale auto mai trovato così bene. Provate tutte le marche (Continetal, Dunlop, Pirelli, Hankook, Bridgestone, Michelin). Per adesso le peggiori erano le Dunlop uno schifo assurdo.
|
|
|
|
|
|
crazy1_it
Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Per adesso le peggiori erano le Dunlop uno schifo assurdo.
Guarda non potrei essere più d'accordo... Ho avuto un treno di gomme dunlop su una polo TDI anni fa, macchina acquistata nuova... dopo 20000Km sono andato dal gommista a far girare le gomme, tutte e 4 le gomme internamente presentavano bolle anomale a rischio scoppio... Dopo qualche anno cambiato auto... su una 308 ho montato delle dunlop invernali, prima avevo delle bridgestone invernali... sembrava di andare sul ghiaccio ad ogni curva... e non mi ritengo Fernando Alonso alla guida...
|
|
|
Possessore di una Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv con pack techno, bianco ghiaccio.
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
Guarda non potrei essere più d'accordo... Ho avuto un treno di gomme dunlop su una polo TDI anni fa, macchina acquistata nuova... dopo 20000Km sono andato dal gommista a far girare le gomme, tutte e 4 le gomme internamente presentavano bolle anomale a rischio scoppio... Dopo qualche anno cambiato auto... su una 308 ho montato delle dunlop invernali, prima avevo delle bridgestone invernali... sembrava di andare sul ghiaccio ad ogni curva... e non mi ritengo Fernando Alonso alla guida...
A me dopo 20000km con sterzo completamente girato mi vibrava lo sterzo.
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 153
|
non ho mai avuto continental e avrò il piacere di provarle. le hankook ne ho sentito parlare sempre bene.. mola gente è diffidente da questi matchi asiatici ma ormai è un bel pezzo che producono gomme a prezzi competitivi.
|
|
|
facebook: massimiliano ranzi
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
non ho mai avuto continental e avrò il piacere di provarle. le hankook ne ho sentito parlare sempre bene.. mola gente è diffidente da questi matchi asiatici ma ormai è un bel pezzo che producono gomme a prezzi competitivi.
Anche io era diffidente quando mi sono state proposte. Però dopo averle provato non mi pento anzi mi mancheranno
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 53
|
La mia con i 18" è arrivata con le continental
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
Visto ieri. Confermo i 18 hanno le continental.
|
|
|
|
|
|
Daffyduck1975
Utente normale
MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato
Ringraziato: 30
|
1.6 GT Line cerchi da 18" arrivata con continental 225/40-R18
|
|
|
|
|
|
Matrix307
Utente junior
Megane IV 1.5 dCi Bose 110 CV
Scollegato
Ringraziato: 1
|
A me è stata consegnata con ruote da 17" Continental 205/50
|
|
« Ultima modifica: 02 Agosto 2016, 17:09:07 da Matrix307 »
|
Megane IV Bose Energy 1.5 dCi 110 CV - Bianco Nacrè - Pack Easy Park - Head-Up Display - Cerchi 17" Continental 205/50
|
|
|
Styvx
Utente junior
Megane IV 1.5 dCi Intens
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Apro questo topic per sapere che gomme montava la vostra megane 4 al momento della consegna.
Prima della mia avevo visto solo continental ( non so di preciso il modello) mentre sulla mia ho trovato Michelin Primacy , ho i cerchi da 17 della bose, sono l'unico ??
No, pure io sulla mia Intens ho le Michelin Primacy 205/50 17..solita misura del cavolo by Renault. Sulla Clio ho le 195/50 16 ed ogni volta che le cambio è un salasso!
|
|
|
|
|
|
mad-fax
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
ciao io ho Continental 205/50 R 17 V XL
|
|
|
|
|
|
clabi71
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Ciao sulla mia 1.5 dci Intens ho anche io le Continental 205/50 R17 V XL
|
|
|
|
|
|
Dave85
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Ma per esperienza a chi ritira la macchina tra novembre e dicembre ai piedi delle Alpi danno gomme invernali come richiesto dal codice della strada o le estive e quindi la prima cosa da fare dopo il pieno è cambiare le gomme?!?
|
|
|
|
|
|
poci74
Utente normale
megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 69
|
A meno che non ne fai richiesta tu arriva con gomme estive
Post Unito: 04 Settembre 2017, 21:23:50 In ogni caso un treno di gomme devi sempre acquistarlo , a meno che hai le catene a bordo oppure ( come ho fatto io ) hai le gomme invernali della vecchia auto che sono compatibili con i cerchi della Meggy
|
|
« Ultima modifica: 04 Settembre 2017, 21:23:50 da poci74 »
|
|
|
|
Dave85
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Ne ho parlato con il concessionario ma non sanno con cosa arriverà...diciamo che spostare di qualche mese l'acquisto delle gomme non sarebbe male!
|
|
|
|
|
|
poci74
Utente normale
megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 69
|
Forse è meglio così eviti spiacevoli sorprese .... strano che in concessionaria non sanno ... neanche se fossi il primo che ritira la macchina nel periodo invernale
|
|
|
|
|
|
|
|