lucapgl
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 43
Località: Rimini
Messaggi: 235
Ringraziato: 24
|
|
« Risposta #463024: 06 Febbraio 2017, 16:30:33 » |
|
Spiegare non serve a nulla, hanno le loro procedure da seguire e giustamente fanno quello che gli dice la casa madre.
Solitamente, ordinano i ricambi con il num. telaio o targa e ricevi lo stesso identico pezzo montato in origine, almeno per quel che riguarda la maggior parte dei componenti. Partendo da questo principio, dovresti in teoria ricevere lo stesso R-Link2 che monti ora, quindi la vedo dura poter ricevere Android (anche se ovviamente te lo auguro).
Per quello che riguarda lo smontaggio, non credo sia così difficile e non penso neanche debbano smontare l'intero cruscotto, almeno da quel che sembra guardando le vari istruzioni di montaggio che si possono trovare sul sito degli accessori Renault. Poi se nel concessionario dove vai, sono solo degli avvita bulloni capaci a spacchettare le auto solo per la consegna, che ci posso fare?
|