MrTiziano
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 53
|
Ciao ragazzi chiedo a chi ha già tra le mani la meggy nella versione bose delle foto del vano ruota scorta con dentro il sub ... ne ho visto uno di una zen in concessionaria e mi pare che non siano rifiniti allo stesso modo ma non c'erano bose con le quali fare un confronto
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 153
|
ti riciclo un video che ha postato la nostra Intruder.. https://youtu.be/XC-SLniEDEcè quello della gt ma uguale a bose minuto 16,36
|
|
« Ultima modifica: 06 Giugno 2016, 19:57:20 da maxix73 »
|
facebook: massimiliano ranzi
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
|
Si ma mi confermate che la bose è rifinita uguale con la plastica nera che copre tutta la lamiera attorno alla ruota e o al subwoofer? Nella zen c'era tutta la lamiera con evidenti sbavature di saldature a vista
|
|
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 47
|
Dalla rete (non credo andrò in concessionaria in questi giorni per potertela fotografare): Qui si vede chiaramente che è tutto rivestito dalla plastica ed almeno nella zona del subwoofer non si intravede nessuna lamiera. P.S. Tra l'altro è evidente che, volendo, ci si riesce anche a far stare la ruota di scorta.
|
|
|
|
|
|
Astra2000
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Io posseggo la bose ed è tutta lamiera con saldature a vista insomma una porcheria. Non capisco se quelle vendute in Italia sono così o mi hanno rifilato un cesso di auto. Guardando i video infatti la zona del sub è tutta rifinita in plastica.
|
|
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
|
Puoi postare una foto? Qui si vede la parte ricoperta e la parte a vista:
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
|
Io posseggo la bose ed è tutta lamiera con saldature a vista insomma una porcheria. Non capisco se quelle vendute in Italia sono così o mi hanno rifilato un cesso di auto. Guardando i video infatti la zona del sub è tutta rifinita in plastica.
Ecco era quello che volevo capire ... posta una foto per favore così da capire bene
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
|
Puoi postare una foto? Qui si vede la parte ricoperta e la parte a vista: In quella che ho visto io,ma era una zen, tutta la parte coperta in plastica non c'era e si vedeva la lamiera con tutte le saldature e sbavature varie a vista
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
non hai la copertura di plastica? se è cosi visto che devi portarla per il ponte fallo presente.
|
|
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
|
In quella che ho visto io,ma era una zen, tutta la parte coperta in plastica non c'era e si vedeva la lamiera con tutte le saldature e sbavature varie a vista
Ok, ma la ZEN non ha in nessun modo il sub. Potrebbe starci. Vediamo le foto degli utenti che hanno la Bose (comunque in concessionaria controllerò anche io...).
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
io con la mia bose ho la copertura nera che non arriva fino a dietro.
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
|
Ok, ma la ZEN non ha in nessun modo il sub. Potrebbe starci. Vediamo le foto degli utenti che hanno la Bose (comunque in concessionaria controllerò anche io...).
Appunto volevo capire se magari la bose è rifinita diversamente, lo spero, oppure come spesso succede alle riviste danno le macchine con le finiture che poi non mettono su quelle di produzione ... un esempio è l'astra che chi la compra la trova senza isolante acustico nel cofano motore mentre su quelle date alla stampa era presente (almeno su alcune)
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
Appunto volevo capire se magari la bose è rifinita diversamente, lo spero, oppure come spesso succede alle riviste danno le macchine con le finiture che poi non mettono su quelle di produzione ... un esempio è l'astra che chi la compra la trova senza isolante acustico nel cofano motore mentre su quelle date alla stampa era presente (almeno su alcune)
quello confermo che ce l'abbiamo...
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
|
quello confermo che ce l'abbiamo... Maxix tu hai la bose? Puoi fate delle foto alla zona subwoofer?
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
Maxix tu hai la bose? Puoi fate delle foto alla zona subwoofer?
ho delle foto pronte da mettere nella presentazione dell'auto, domani faccio anche quella del baule e poi le inserisco.
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
|
ho delle foto pronte da mettere nella presentazione dell'auto, domani faccio anche quella del baule e poi le inserisco.
Grande ... finalmente la vediamo e soprattutto mi levi sto dubbio
|
|
|
|
|
|
Astra2000
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
non hai la copertura di plastica? se è cosi visto che devi portarla per il ponte fallo presente.
Mi sto veramente arrabbiando, una delusione totale. Dici che potrebbero farmela avere.
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
certo che la devi avere, è stato senza dubbio uno sbaglio in fase di montaggio nella catena, penso che giusto il modello zen ne sia sprovvista. vai la voce grossa magari riesci anche ad avere il primo tagliando gratuito.
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
|
Mi sto veramente arrabbiando, una delusione totale. Dici che potrebbero farmela avere.
Se tutte le bose la montano devi fartela montare assolutamente dato che è una non conformità all'allestimento da te richiesto ... per curiosità la tua era una pronta consegna o l'hai ordinata?
|
|
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
|
certo che la devi avere, è stato senza dubbio uno sbaglio in fase di montaggio nella catena, penso che giusto il modello zen ne sia sprovvista. vai la voce grossa magari riesci anche ad avere il primo tagliando gratuito. +1 Portati tutte le foto. Renault, l'ho verificavo quando vi era la storia del tetto apribile, mette in produzione in ogni nazione allestimenti differenti. Può essere che in produzione per colpa di queste infinite varianti vi sia stato un errore nel processo di assemblaggio. Se una versione costa più di un'altra è anche perché le rifiniture ed i particolari devono essere migliori.
|
|
|
|
|
|
|
|